Non pertinente

A me ha tirato un gran pacco.
Le scrivo per prendere un appuntamento di un'ora e mi chiede di confermare mezz'ora prima.
Chiamo mezz'ora prima per confermare appuntamento e orario e mi chiede di chiamare quando sono al portone.
Sto parcheggiando (botta di culo, a due passi dal portone) e mi chiama l'amica con cui avremmo dovuto fare un duo per dirmi che c'è stata confusione con gli appuntamenti. Posso fare con lei da sola o aspettare che abbiano finito.

Incidenti che possono capitare, ma porKazza miseria... anche questa volta salta tutto. ?

A me ha tirato un gran pacco.
Le scrivo per prendere un appuntamento di un'ora e mi chiede di confermare mezz'ora prima.
Chiamo mezz'ora prima per confermare appuntamento e orario e mi chiede di chiamare quando sono al portone.
Sto parcheggiando (botta di culo, a due passi dal portone) e mi chiama l'amica con cui avremmo dovuto fare un duo per dirmi che c'è stata confusione con gli appuntamenti. Posso fare con lei da sola o aspettare che abbiano finito.

Incidenti che possono capitare, ma porKazza miseria... anche questa volta salta tutto. ?
idem.
mi metto d'accordo via wa per le 21, poco dopo mi scrive che lei non potra' ma che la sua amica gabriella e' disponibile, chiamo per confermare, mezz'ora prima, e mi dice che gabriella e' impegnata e che lei non sta bene edi richiamare dopo un'altra mezzora, richiamo e non risponde. mah.

Belle recensioni grazie. Domanda, trattasi di tette naturali? La tipa è interessante, mi frena il fatto che dalle brasiliane puoi trovare a volte qualche non piacevole sorpresa.

???? mi ha trattato alla stessa maniera, ero appena arrivato a 50 m dal luogo indicatomi e mi dice che mi cancella l appuntamento. Ero in ritardo a causa di una cameriera pallavolista, non una velina ma é stato divertente... Parlarci! Oggi non si conclude nulla

È lei uguale

Bhe uguale proprio non direi.. un po piu piccolina e invecchiata.. dimostra un po piu di 30

Mia recensione:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto