Non pertinente

Reaction score
1.628
Wow, incredibile! Che bello, che  organizzazione! Che belle queste file ordinate per poter accedere al corpo di queste splendide ragazze in queste ordinate casette!
Non c'è che ringraziare per l'organizzazione o proprio l'organizzazione.
Mi sembra di sentire un certo senatore che tornato dalla Corea del Nord aveva solo da dispensare complimenti riguardo all'organizzazione e alla pulizia che vi aveva trovato.
Chissà se anche le ragazze che ci "lavorano" dentro quelle splendide casette sono grate per l'organizzazione, o forse dovrei dire, sono grate all'organizzazione (a cui dovrebbe seguire un aggettivo).
:sick:🤮🤮🤮

Wow, incredibile! Che bello, che  organizzazione! Che belle queste file ordinate per poter accedere al corpo di queste splendide ragazze in queste ordinate casette!
Non c'è che ringraziare per l'organizzazione o proprio l'organizzazione.
Mi sembra di sentire un certo senatore che tornato dalla Corea del Nord aveva solo da dispensare complimenti riguardo all'organizzazione e alla pulizia che vi aveva trovato.
Chissà se anche le ragazze che ci "lavorano" dentro quelle splendide casette sono grate per l'organizzazione, o forse dovrei dire, sono grate all'organizzazione (a cui dovrebbe seguire un aggettivo).
:sick:🤮🤮🤮

Che uomo giusto! Grazie maestro Miaghi!

Non credo di possedere nessuna saggezza o virtù morale particolare, solo quello che ritengo essere veramente il minimo indispensabile per essere una persona anche solo decente

Certo come no, un "puttaniere" che vuole dare lezioni di etica. Questo concetto lo devi applicare su tutti i fronti, non solo sulla prostituzione. Ciao Gandhi!

Certo come no, un "puttaniere" che vuole dare lezioni di etica. Questo concetto lo devi applicare su tutti i fronti, non solo sulla prostituzione. Ciao Gandhi!
Sono un puttaniere? Forse lo sono stato, forse lo sono perché una volta diventato lo sei per sempre, non saprei.
Tuttavia esistono puttanieri e puttanieri, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Stiamo parlando di prostituzione, a quali altri ambiti dovrei applicare questo concetto secondo te? A me il tuo sembra solo benaltrismo.
Se proprio ti interessa sapere come la penso sull'argomento e le casette nello specifico guarda pure direttamente qui
Referendum sulla regolamentazione della prostituzione (le ultime due pagine della discussione).
Capirai perché ho commentato i tuoi elogi riguardo l'organizzazione.
Se vuoi altri chiarimenti scrivimi pure in privato

Oh ma basta è domenica non hai di meglio da fare? No non mi interessa il tuo punto di vista sull' argomento e sulle casette ne tantomeno voglio altri chiarimenti in privato. Grazie.

Indietro
Alto