Che serie è?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne ho idea, non mi intendo di motori, solo di donne...e son quasi sempre gioie e dolori.Che serie è?
Serie 4 gran cupè..... Almeno l'ho vista di passaggio che era ferma al distributore. Blu chiaro metallizzato.Che serie è?
che macchina da zingaroSerie 4 gran cupè..... Almeno l'ho vista di passaggio che era ferma al distributore. Blu chiaro metallizzato.
sul serio ? stiamo scherzando ? stan facendo cartello anche le stradali ? che detta cosi' fa sorridere ...e' aumentato il lattice dei preservativi ?La Divina stasera mi confermava che si stanno mettendo d’accordo per elevare la parcella a 40€ e 50€, sostanzialmente stasera è stata l’ultima volta che mi faceva 30€. Maledetta inflazione.
Comunque sia, gli è costata cara. è nuova di zoccola------- > hem... volevo dire nuova di zecca.che macchina da zingaro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.