Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto una prova. Io non sono mai stato da lei e le ho inviato un msg watsapp. Mi ha risposto al volo dicendomi che domani è sabato non può ma da lunedì, se la chiamo possiamo fissare l'appuntamento per il giorno successivo...Ho il presentimento che la ragazza da quando ha iniziato a Milano ha memorizzato il numero dei clienti conosciuti poi risponde solo a loro e accetta mess o chiamate solo Dai conosciuti o fidelizzati, perché qualche collega mi ha chiesto info dicendomi che non riesce a contattarla da settimane chiamandola a orari diversi...io l’ho contattata e mi ha risposto subito poi invece ho messaggiato Luysa per fissare l’incontro è mi ha risposto lei ancora immediatamente...non so ma per avere una prova bisognerebbe che provassero a chiamarla i colleghi che l’hanno timbrata Nautilus in primis visto che l’ha scoperta lui...??? azz collega ti pago una pizza...scoprire una chiavatrice così è da primo premio...che gran fica, che mignotta!! Grandiosa????? grande nautilus il talent scout del forum..????
Aggiungo che ha anche detto che se a qualcuno non risponde è perché ha i suoi motivi. Confermo che tiene in memoria tutte le chiamate e i watsapp che riceve e, se interpreto bene le sue parole, quando uno scrive più volte, senza poi fissare un incontro, lei se lo annota e a quel numero non risponde più.Ho fatto una prova. Io non sono mai stato da lei e le ho inviato un msg watsapp. Mi ha risposto al volo dicendomi che domani è sabato non può ma da lunedì, se la chiamo possiamo fissare l'appuntamento per il giorno successivo...
È poi c'è la crisi ?
Caro Filippo condivido il collega pussyfixed l’hai detto con un tono polemico...mica pretenderai che si innamorano di noi??? Le paghiamo per darci piacere e non a briscola na a scopone!!!!???? mica per innsmirarsi??? quindi che ben vengano le troiette professionali e ben organizzate come lei...ti diverti e non ti scoglioni con ritardi rottura di palle incazzature per pacchi ecc ecc...non sei d’accordo??grande (anche con le moine) altrimenti avanti un altro innamorato di lei (ma non lei di noi)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.