@Mariano Pomelli Chissà se adesso avrà capito... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome vedo che insisti, ho accettato di vedermi con Lei?? L’ho incontrata?? La storia che mi ha raccontato non mi interessa se vera o no, le ragazzine non m’interessano. Neanche se avesse avuto 20 anni. So la la mia età e di conseguenza mi regolo. Se fossi uscito mi si potrebbe dire qualcosa, ma visto che non ho fatto nulla, non capisco cosa dovrei aver capito. Saluti@Mariano Pomelli Chissà se adesso avrà capito...![]()
Se .. se.. ma io ho voluto solo raccontare un fatto, non perché mi senta così figo, da stracciare le vesti alle ragazzine, che a fronte della mia bellezza cadono ai miei piedi. Non sono Brad Pitt, Richard Gere, Tom Cruise, ecc. e se vado a pay, è perché non sono così pieno di donne. Sono conscio di essere quel che sono, e come sonoQuando giovani ragazze carine ci contattano su qualsiasi social è truffa sicura, al 100%
O davvero potete pensare di suscitare in loro così tanto interesse da contattarvi dal nulla, raccontarvi prima che viene trascurata dal suo ragazzo (ma dai, guarda un po' il caso), poi che i suoi la lasciano spesso sola a casa (povera stellina), ed infine vi invita a vedersi (qui si sente il PLOP! dello stronzo che cade nel cesso) e per di più "pago io da bere".
Il manuale del ricatto pronto e confezionato in mille maniere, davvero con queste basi chiunque volesse fare il furfante andrebbe a nozze, mi vengono in mente infiniti modi di scucirti una marea di denaro e/o farti passare davvero dei brutti quarti d'ora.
Non ti ha chiesto subito soldi?
Ovvio, se lo avesse fatto sarebbero state "prove" contro di lei e sarebbe stato più difficile ricattarti.
Così invece, tutto liscio e normale .. fino a quando non accetti di incontrarla, da lì l'inferno, il martirio, l'agonia, la gogna.
Ma d'altra parte uno che abbocca a roba del genere (la giovane carina che lo "acchiappa" sui social, barzelletta conosciuta da tutti) forse un po' di martirio se lo merita pure, è come entrare scalzi in un cesso pubblico: dopo non lamentarti se prendi funghi e malattie varie.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.