Non pertinente

Reaction score
402
ciao..grazie per la rece!...solo che parli di seni abnormi, bombe giganti, ma nelle foto ciò non si evince..sicuro lei sia come nelle foto che hai linkato?

Reaction score
82
ciao..grazie per la rece!...solo che parli di seni abnormi, bombe giganti, ma nelle foto ciò non si evince..sicuro lei sia come nelle foto che hai linkato?
Scusami è un modo di dire,per me tutto ciò che supera la terza è abnorme... Avrà una quarta, però non sono stato là con il misurino.
Guarda è lei 100%, solo che per me dalle foto sembrava piccolina invece è una stangona. 1.75+

Commenta
Reaction score
402
  • Creatore Discussione
ma..perchè "non pertinente"? possibile che ogni chiarimento che io chieda me lo buttate nel cestino?? infatti il collega mi aveva anche gentilmente risposto!.. io ho fatto tante recensioni, vedo una marea di domande sulle recensioni che vengono lasciate lì anche da gente che mai recensisce......dunque per quale motivo vengo sempre cestinato quando chiedo qualcosa??

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
ciao..grazie per la rece!
Per questo c'è l'apposita funzione LIKE

ma..perchè "non pertinente"?
Perchè la sezione recensioni deve contenere RECENSIONI

possibile che ogni chiarimento che io chieda me lo buttate nel cestino??
Non in forma pubblica altrimenti passa per CRITICA PUBBLICA AGLI AMMINISTRATORI.

infatti il collega mi aveva anche gentilmente risposto!..
E infatti anche il "collega" è finito nel cestino insieme a te

vedo una marea di domande sulle recensioni che vengono lasciate lì anche da gente che mai recensisce
Dal mese di settembre di quest'anno direi proprio di no: il cestino è pieno di interventi ad minchiam che nell'80% dei casi servono solo a fare aumentare il contatore dei messaggi oppure, appunto, che sono pertinenti.

dunque per quale motivo vengo sempre cestinato quando chiedo qualcosa??
Non ti preoccupare, stai sereno, non sei diverso dagli altri.

Commenta
Alto