Non pertinente

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
156
Reaction score
330
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3455082037
Conformità dell'annuncio:100% conforme nonostante le foto siano professionali
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Carolina
Nazionalità:Russia
Età apparente:28-32
Descrizione fisica: 160-165cm, fisichino tonico e asciutto, una buona terza rifatta, pelle liscia e morbida,super curata, particolare per i suoi tratti somatici asiatici che la rendono molto interessante e con un bellissimo sorriso.
Attitudine: Dolce e sorridente GFE
Reperibilità:Semplice e immediato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 1h
Compenso concordato: 200 1h
Servizi offerti: non amo particolarmente farmi elencare il menù, direi comunque no RAI2 e no CIM
Servizi usufruiti:GFE,FK,DATY,fingering, BBJ,RAI1,HJ,COB
Durata dell'incontro: 1h 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non semplicissimo ma non impossibile se si è disposti a fare 2 passi
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: un paio di rampe di scale nel luogo in cui riceve attualmente

LA MIA RECENSIONE

Vivendo in provincia e avendo come tanti la vita incasinata dagli impegni, sono sempre costretto a spostarmi in città limitrofe cercando di incastrare l'incontro nelle ore serali.
Ultimamente sono sempre meno le possibilità di trovare compagnia dopo le 22 e si alza il rischio di incorrere in esperienze pogo gratificanti o vere e proprie sole.
Ho conosciuto Carolina in Maggio durante uno dei suoi primi tour a Bologna ed ho cercato di incontrarla ogni volta che tornava in tour.
Mentre frugavo compulsivamente invano in rete alla ricerca di qualche vecchia amicizia, mi imbatto nel suo profilo e sebbene le foto mi sappiano di fake dal tanto che sono patinate decido di assumermi il rischio gettare al vento la "paghetta" settimanale pur di soddisfare la mia curiosità di vedere se la bambola è davvero di porcellana.
Sono ormai le 21 passate quando la chiamo. Ero quasi certo che non avrebbe risposto e di lì a qualche secondo mi sarebbe arrivato il listino prezzi via WA.
Dopo pochi squilli risponde invece una vocina suadente che mi dice "Hallo". Sintonizzato subito sull'inglese le chiedo di incontrarci in 40 minuti. Con moderata titubanza mi dice che fa un controllo sul mio numero e in 5 minuti mi richiama (boh!). Il telefono squilla dopo 2 minuti ed è lei che mi da l'OK e istruirmi su condizioni e lugo dell'incontro.
La situazione comincia veramente ad incuriosirmi, non perdo tempo e mi fiondo in zona Santa Viola (dove riceveva all'epoca). Parcheggio nelle vicinanze e dopo una breve passeggiata giungo di fronte ad uno stabile un pò fatiscente. La chiamo e mi fa entrare.
Si apre la porta lentamente e dietro scorgo questa sbarbina mora minuta un pò sbarazzina con occhi verdi e un gran sorrisone che mi da il "welcome"!... sembra anche contenta di vedermi....
Non ho dubbi, voglio rimanere un'ora e appoggio l'obolo sul comò!
Mi fa spogliare e mi dirigo in bagno per la sciacquata di rito. Con un gesto veloce si sfila la sottoveste che indossa e rimane come mamma l'ha fatta.
Quando torno la trovo in ginocchio sul letto che mi aspetta come ad invitarmi a sdraiarmi a fianco a lei.Eh no...stasera comincio io!
Comincio ad accarezzarla e sfiorarla e piano piano sfiorarle le labbra con le mie e baciarle il collo come se fossimo due amanti. Le chiedo di non muoversi e continuo a toccarla piano, sfiorarla senza mai stimolarle direttamente le zone erogene. Piccoli tocchi e sussurri nel silenzio assoluto che accentuano il desiderio. Sento che cresce, le orecchie mi si scaldano. La bacio leggero sulle labbra per poi aprirle piano piano la bocca con la lingua e proseguire con FK profondi.
Comincio a disegnare cerchi con la mia lingua a sfioro sulla pelle attorno ai capezzoli stando attento a non toccarli. Sono già duri e dritti come due siluri, penso che ci si potrebbe avvitare un dado di M12.
La percorro tutta, non mi lascio perdere un solo millimetro della sua pelle, le bacio il ventre. Ha un odore ed un calore familiare.
Le bacio l'inguine lentamente e scendo giù lungo l'interno coscia. Piano piano le bacio appena il clitoride e mi accorgo che è già bagnata come una fontana. Comincio a leccargliela delicatamente e poi più deciso fino a succhiarle il clitoride. Le stringo un capezzolo con la mano sinistra, con la destra le sfioro le dita. Ho il mento bagnato in un lampo e credo di avere la colla che mi cola dalla barba.
Continuo finchè non si contorce e viene sulla mia faccia. Vorrei continuare ancora e piantarle mezzo metro di lingua nell'utero per sentirne le contrazioni ma è troppo sensibile e mi allontana. Mi fa stendere e comincia lei con i baci sul petto e sul collo per poi scendere sulla mia cappella gonfia e nuda. Non affonda molto ma passa la lingua e le labbra nelle parti più sensibili e lascia colare sapientemente dalla bocca rivoli di saliva che mi scendono lungo l'inguine a bagnare le lenzuola. Le vene del cazzo mi sono diventate grosse un dito. Sputa ancora e lo risucchia, mi guarda divertita, me lo incappuccia e mi viene sopra.
Prendo i suo capezzoli in bocca e sono bonissimi mentre lascia che il cazzo le scivoli dentro lentamente. Lo spingo su tutto e la sento gemere. Un dito mi si bagna dei suoi umori e comincio a farglielo roteare attorno al buco del culo. Lei mi ferma la mano per evitare che io vada oltre, ma è chiaro che gradisce.
Ci giriamo lei sotto ed io sopra, poi la faccio ruotare e la prendo da dietro, accarezzandole la schiena con un dito, baciandole Il collo e mordendole le orecchie mentre la glie lo spingo più in alto che posso. Sembra piacerle,ansima, si contorce, invoca il creatore. Nonostante il coinvolgimento sono un pò lento a concludere poi all'improvviso mi sale un calore forte, un ebbrezza, un leggero giramento di testa ed esplodo nel goldone. La prendo, la stringo, la bacio, con la testa che gira ancora. Lei ride e ripete ".. oh my god!“.
Qualche minuto per riprendersi dalla trance e via a scrutarsi a vicenda per cercare di intuire da che pianeta veniamo.

Più che indovinare a che mondo appartiene, le mie esperienze di viaggiatore mi permettono di indovinare da quale città della Russia venga. La cosa sembra sorprenderla e cominciamo a condividere una passione comune per i viaggi. La conversazione prende piede e Carolina sembra molto divertita dai miei aneddoti sul mio rapporto con la cultura russa. Scherziamo sul fatto che i suo tratti somatici la fanno sembrare cinese se la si guarda di profilo e russa se la si guarda di fronte.
Le faccio notare che lo spessore dei condom che abbiamo usato è esagerato e che ha rischiato che le mandassi in fiamme la gnocca, ma lei mi risponde che non ha idea di che roba sia dal momento che erano già in quel cassetto quando è arrivata il primo giorno.

Rimaniamo lì a parlare ancora. Mi chiede di Bologna, ha voglia di uscire e vedere la città. Poi si vuole spostare per vedere posti nuovi...ripete sempre che ha ancora tanto da vedere in Italia. Il tempo scorre ed è già notte fonda. Mi alzo, lavata e mi rivesto.
Starei ancora lì a parlare del mondo e dei flussi dei popoli che lo abitano, ma ho un'età e mi sta crollando la palpebra. E' passata molto più di un'ora e con grande naturalezza non ce ne siamo accorti.
Un bacio a lei, le mie dita le finiscono in mezzo alle sue gambe, mi accorgo incredulo che ha ancora la passera bagnata, la faccio sedere sul letto le allargo le gambe e glie la lecco di nuovo...è tardi devo andare, ho un'età..la palpebra... magari da giovane....questo è il mio bacio della buonanotte!

Bellissima esperienza umana oltre che sessuale. Un confronto culturale (in un buon inglese) con una bella persona, non banale che vive il sesso in maniera molto naturale e serena senza blocchi mentali. Tutto questo per me vale 5 stelle.
Contattata un paio di volte nei mesi scorsi ma mi ha sempre risposto telegraficamente e anche un po' scocciata.
 
Alto