Non pertinente

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
18
Ma quindi senza trampoli quanto sarebbe alta più o meno?
E la tariffa (100) è unica o ci sono altre opzioni?
Ottimi contributi. Grazie ad entrambi.
 
Grazie pippomarras,è alta almeno 175-176 cm(io sono 180);per le eventuali altre opzioni non saprei risponderti,al telefono dice che fa tutto,nello specifico mi ha detto(all'incirca)-"faccio tutto,bacio,orale scoperto fino in fondo,il resto coperto"...ecco,prendila col beneficio d'inventario,ma non scostarti troppo da lì.
Quando si è messa il gel,mi ha detto di aver capito che le avevo chiesto il culo(avevo solo esclamato sotto voce "che bel culo che hai")quindi servizio completo con 100 euro.
Purtroppo sul più bello mi si è spenta la luce e non ho capito se le sono venuto in bocca o se si è sfilata per tempo.
Spero di essere stato esauriente:victory:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque guai anche a solo chiedere se fà ingoio per telefono, ieri contattata, lei molto simpatica e cordiale mi dice molto gentilmente che non lo fà e ci salutiamo dicendole che l'avrei ricontattata successivamente, stamani provo a chiamarla e dà segreteria, invece se chiamo con anonimo squilla regolare quindi mi ha bloccato il numero, .... facilmente impressionabile...oltre che ridicola... :rofl:
 
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Indietro
Alto