Non pertinente

Buona scoperta-scopata Cash. Il FK è tassativamente negato, nemmeno accennato?

Penso di no, dopo averla conosciuta un po di volte penso lo conceda. Fai conto che quando sono entrato mi ha detto per una cosa normale 70€ ma tutto coperto, poi le chiedo per Bbj, e lei ci pensa e dice che non lo fa tassivamente ma poi dice se proprio lo vuoi sono 150€.

Quindi 150 per bbj e 1 shot. Grazie della rece

Quindi 150 per bbj e 1 shot. Grazie della rece

Da uno che non é abituato a mercanteggiare i prezzi sono sicuro che la sua tariffa per i clienti fidelizzati sia di 100€, ovvio che per starci insieme più di 20/30 minuti la tariffa salga. Solo che io quando l'ho vista le avrei anche dato di più di 150€, non si può stare con una gnocca senza BBJ.

Premettendo che ogni esperienza è unica e la mia non è andata oltre a una trattativa dopo un prosecco bevuto insieme alla salernitana, senza mascherina, ad agosto dell’anno scorso in un piccolo club prive di Conegliano…si offriva per €70 fk bbj r1 30 minuti..sarà stato lo sgabuzzino stile cinesi a Prato messo a 4 metri dal bancone del club..sarà stato che la tizia, la provenienza aiuta, è scafata…sarà stato che non sono riuscito a individuare lo stile GFE…sarà perché son mona, ho ringraziato e ho bevuto un altro prosecco.
Poi…GFE senza FK mi sembra una contraddizione nei termini.
Se necessario faccio rece.

Quindi Ariace mi pare di capire che non è stata una gran esperienza. Giusto?

Mi pare che non abbia neanche consumato, tipico di chi i 70€ li tiene in tasca per paura di prendere una fregatura. Io certo se sento il profumo della scopata che lascerà il segno non bado ai 70€. Infatti anche lei dopo in camera mi ha detto che non sono il classico cliente speculino, ovvio sono uno che non bada agli euro, altrimenti non andrei neanche a pay. Ma l'hai conosciuta all'Alibi? Il fk deve essere sì un fatto legato al Gfe, ma non lo do alla prima che conosco. Sinceramente la location era molto buia, sembrava di essere in un loculo stile Gomorra, con una signora, suppongo quella che risponde al telefono quando lei era impegnata, dietro una tendina, posto un po sporco, squallido, con uno stereo sul letto con musichetta etnica. Non era il massimo per fare un fk, non era il giorno giusto, sicuramente quando la rivedrò e verrà da me, dopo un bicchiere di vino sicuro che proverò il fk e anche il RAI2. Ribadisco che la donzella sa il fatto suo sul sesso, come si fa, la passione, la maialaggine, è la classica loft che andrei a trovare anche in trasferta mettendomi in viaggio con le condizioni meteorologiche non migliori.

Quindi Ariace mi pare di capire che non è stata una gran esperienza. Giusto?
Veneziano… è stato solo un social time seguito da una trattativa nello stanzino.
Io ho imparato che l’istinto ne sa di più del mio uccello e in tante situazioni, che anche tu mi pare hai provato, girare i tacchi senza andare a vedere se è o no un bluff è la scelta più saggia.
Il collega si è trovato bene…contento per lui.

Veneziano… è stato solo un social time seguito da una trattativa nello stanzino.
Io ho imparato che l’istinto ne sa di più del mio uccello e in tante situazioni, che anche tu mi pare hai provato, girare i tacchi senza andare a vedere se è o no un bluff è la scelta più saggia.

Non bene, più che bene. Io in genere vado dalle italiane, che sono più schiette delle straniere, difficilmente mi hanno dato tacconi o fregature nella mia esperienza di punter. Piuttosto son io che ragionando con l'uccello come tutti quando sono super infoiato mi faccio un segone cosi evito di accontentarmi della prima che vedo su internet. Quando si è davanti a una gnocca se il servizio non è di mio gradimento posso sempre gentilmente dirle che non è il mio tipo e andar via, mal che vada le do un piccolo rimborso per il disturbo onde evitare di passare per un maleducato. Ribadisco che non sto a pensare ai 10/20/50 € di risparmio.

..anche a me qualche sospetto mi è venuto ma poi ho pensato che magari ha preferito il culo del collega anzichè la bocca.
Sai bene quanto strane possano essere ste zoccoline...aspettiamo delucidazioni.

Nell'ultimo anno le mie esigenze son cambiate, prima amavo il bbj, fk, rai2, ora sono secondari il fk, e il Rai2, di base deve esserci il BBJ, 69, AR, e leccata di palle, e ovviamente Rai1. E comunque anche nelle mie scorribande con non pay capita che mentre faccio sesso non ci siano baci, soprattutto se sono storie passeggere.

mmhhmm...qui sponsor ci cova.

Magari fossi il suo pappone, a parte gli scherzi, fidati che era da un pò che non trovavo una pantera a letto come la salernitana. Poi mi fa curiosità sapere chi c'è dietro la mascherina, in tutta la mia vita ho solo avuto una esperienza con una ragazza con la mascherina, quando ero teenager e alle prime armi con una loft, ho avuto il piacere di avere anche la compagnia di una amica, del loco, e per ovvia riservatezza aveva la mascherina.

Ariace hai detto bene... confermo che da un pò seguo più l'istinto che le voglie del mister che mi sta tra le gambe... vuoi perchè è meglio non avere rogne..vuoi perchè gli euri di questi tempi vanno risparmiati...vuoi perchè resto dell'idea che "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", più di qualche volta ho lasciato perdere... poi non è detto che quello che non piace a noi non debba per forza andare bene ad altri...magari la becchi in altri momenti dove è più predisposta...vallo a sapere...però ti quoto nel fatto dell'istinto!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:www.bakekaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
italiana
ETA': 35 (ma forse dieci in più almeno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, e' appesantita sul sedere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, un po' di tutto dice, tranne tassativamente lato b
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti max
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza alta, seno rifatto non bene, sedere abbastanza sfatto, mani che tradiscono l età dichiarata
ATTITUDINE: professionista consumata, stanca fisicamente e frettolosa. Non vede l ora di finire la pratica. Igiene problematica

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ne ho trovate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33187122xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata qualche settimana fa in quel di Castelfranco. Al telefono risponde annoiata e stanca, fissiamo l appuntamento per tardo pomeriggio. Non mi dilungo nella logistica, entro e lei mi accoglie dietro la porta. Fisicamente può ancora dire la sua, ma il sedere ha le mitragliate della cellulite....meglio non vederla da dietro. Usa la mascherina dal inizio alla fine, non la toglie mai, lei dice perché sta recitando ma secondo me è per nascondere i segni dell età. A mio parere siamo quasi sui cinquanta.....lei è molto stanca, mi dice che è' tutto il giorno che lavora senza sosta....e si vede. I capelli sono parecchio unti, non da l idea della freschezza e dell igiene che si conviene. Non mi fa andare in bagno, penso per accelerare la pratica, mi pulisce velocemente e sommariamente con salvietta. Il letto è' un campo di battaglia, parecchie macchie fresche e odore di piacere maschile che non ha avuto il tempo o la voglia di far sparire.....mi siedo su un angolino che mi sembrava il meno peggio, lei si avvicina pigra e devo chiederle di togliersi reggiseno o mutande, di cui avrebbe volentieri fatto a meno. Inizia a succhiare senza molta convinzione e sentendo già una certa consistenza,molla subito con la bocca e inizia a segarmi violentemente, chiedendomi che gli schizzassi subito in faccia! Sembrava quasi il piatto della casa , che sembrava avere degustato molte volte. Mi giro e le allargo le cosce per avvicinarmi alla sua patatina, ma l odore non è' dei migliori, inoltre appare arrossata, spero solo per il probabile abuso. Digitalizzo di mignolo rai2, ma appena infilato il dito (1cm) inizia a miagolare, fingendo, e mi fa capire che non è' cosa.....lei non fa quelle cose. Tra il deluso e lo schifato, metto il guantino (quello mio in quanto lei mi dice che i suoi non sono buoni....)e la infilo a pecorina. Dieci pompate con lei che recita , e vengo mettendo fine di fatto al ns incontro..... Ho ancora su il goldone che lei è' già che risponde al cell che fra cinque minuti è' libera....capisco che devo telare, mi pulisco con salvietta, mi vesto , pago il dovuto e adios. Molto meglio una giovane romena svogliata uguale che fa il compitino, ma molto più giovane, soda, pulita e profumata. Ah dimenticavo, è' una fumatrice accanita sentendo l alito anche da un metro di distanza

Dispiace collega che non ti sia trovato bene. Io l'ho vista in 3 momenti diversi dell'anno, la prima volta a Pn, una volta a Castelfranco e una a Mestre, non mi sembrava così svogliata. Penso che con le italiane si debba instaurare fin dall'inizio una sorte di complicità e un piacersi reciproco, parlo fisicamente e sessualmente. Se non capita questo difficile che la lei si sciolga come dovrebbe essere una "professionista". Mi sembra strano che ti abbia chiesto 100 per un tempo così breve. Io la prima volta le diedi 150 euro e fece un servizio completo, mi trovai abbastanza bene anche se la location era stile "gomorra". Le volte succesive fu tutto in crescendo, e mi fece anche degli sconti. La prima volta era fisicamente accattivante, la seconda un pò ingrassata e "sciatta", la terza dimagrita e tirata a lucido. Comunque ho potuto constatare che ha più di 40 anni...ma non è un problema, mi dispiace che purtroppo sia in un giro di quelle professioniste che lavorano in una catena di montaggio, dove riesce difficile avere una esperienza GFE. Riprova magari sarai più fortunato.

Indietro
Alto