fidati, le donne i poveretti non li godono, qualsiasi donna vuole essere viziata prima di smollarla, anche se è abituata alla bella vita non te la darà mai se la porti in pizzeria e a scopare in un motel di provincia a meno che non la paghi
Puah! Questa è spettacolare


Quindi secondo te scopano solo gli scemi che ostentano chissà che offrendo ristoranti stellati o crociere???
Se scopi solo attraverso queste condizioni o sei brutto come la merda, repellente anche ai maiali oppure sei talmente grullo che nessuna si farebbe scopare, sei considerato lo scemo del villaggio, il paria della città, per cui o smolli giù la carta del "ho il denaro" oppure manco ti si filano di pezza.
Ma se devo usare il denaro in maniera pesante, allora mi scelgo la perys da 300euro a botta, non cerco certo di corteggiare una free.
Invece scopano eccome con quelli che le portano in pizzeria o nei motel di provincia, se hanno da offrire loro serate spensierate, leggere e divertenti. Se sanno tenere una conversazione senza annoiarle a morte e hanno i modi giusti per arrivare poi alla bella scopata conclusiva della serata. Se poi hai pure una fava equina probabilmente non solo scoperai ripetutamente la free in questione, ma se ti muovi bene pure le sue amiche.
E non serve essere dei maghi dell'imbrocco: basta solo non essere bestie allo stato brado o negazionisti della fica free.
Sai cosa? Forse l'autore del post adesso fa l'uomo che non deve chiedere mai, ma secondo me per sta tipa aveva fatto progetti oltre la scopata. E ha il nervo ancora scoperto.
L'essere diventato il fantozzi dell'ufficio probabilmente lo avrà incarognito, perché sicuro la cosa è girata tra i colleghi ed il maldestro invito al telefono durante un semplice contatto di lavoro ha portato a farne zimbello agli occhi di tutti.
Ma sono cose che succedono, si superano e si va avanti.
Invece qui c'è l'accanimento, dopo quattro mesi ancora ad analizzare i comportamenti di quella poveretta, ancora additata, messa alla berlina solo perché le ha detto "no, non ci vengo a prendere il caffè con te".
Capisci bene che qui siamo oltre al normale astio del momento: qui, secondo me, siamo alla patologia.
E penso che abbia ragione
@donchisciotte909 quando dice che è colpa pure nostra che alimentiamo questi deliri attraverso le risposte a questo post, motivo per il quale questo sarà il mio ultimo intervento.