Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che hai confuso Alina con Rebecca,perchê di sicuro nel 2013 non c'eraDETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: pensando da quanto sta lì secondo me una trentina c'è tutta.
Descrizione fisica: bella, non bella come qualche anno fa, ma sempre bellissima.
Reperibilità: ci vuole fortuna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+Rai1;50 bbj+rai1 (no cim)
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bbj + rai1+ FK
Servizi usufruiti: bbj+rai1+FK
Durata dell'incontro: 20 Min
Luogo di imbarco: Ca d’Oro
44.5508510, 11.1791203
Non è il primo incontro, anche se era da qualche anno che non frequentavo la ragazza. Penso che negli anni abbia migliorato. Ricordo la prima volta, era il 2013, non volle salire perché era convinta che fossi minorenne...una bella voglia spiegarle che se guidavo dovevo essere maggiorenne per forza...
Perché raccontare l'incontro di una decina di giorni fa? Perché mentre mi stava deliziando con la sua bocca , a seno nudo, l'ho fermata, l'ho guardata negli occhi e le ho detto: una bellezza come te prima o poi devo baciarla. Io sapevo che non lo facesse, a me al tempo l'aveva negato. Però ero un po' su di giri, post cena con gli amici, bevuto un bicchierino di troppo... Ho chiesto senza pretese.
A quel punto la sorpresa: non ricordo le parole esatte, ma fu qualcosa tipo: basta pagare di più. Quanto? 50.
E vabbeh...datemi del coglione, ma io ho guardato nel portafoglio, c'erano e li ho usati.
Tra una leccata di capezzoli, una limonata, non ci ho capito più niente.
Poi mi è salita sopra a smorza, e tra un bacio e un affondo della faccia tra quelle pere clamorose, ho terminato estenuato.
Che dire... Forse ho pagato troppo...anzi..decisamente...ma mi porterò il ricordo di aver finalmente limonato quella meravigliosa puledra.
Infatti anche i FK e la smorza mi fa dubitare che potresti aver ragione. In assoluto non bacia nessuno alina da quello che sapevo. Rebecca invece la vedo più' venale.Penso che hai confuso Alina con Rebecca,perchê di sicuro nel 2013 non c'era
Infatti anche i FK e la smorza mi fa dubitare che potresti aver ragione. In assoluto non bacia nessuno alina da quello che sapevo. Rebecca invece la vedo più' venale.
Sentiamo cosa dice il collega @Junior31 :
Rebecca (ingresso cà d'oro) => Thread di Rebecca
Alina (uscita cà d'oro)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.