DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: rumena della Transilvania
Età apparente: direi 35, sicuramente sulla trentina
Descrizione fisica: giunonica, alta 1,74cm, tettone rifatte,bella figura, viso un pò spigoloso per i miei gusti
Attitudine: professionista scafata di lungo corso, gentile se trattata bene, leonessa se si incazza
Reperibilità: in Ca d'Oro si trova
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+ RAI 1, in auto fa solo missionaria sul sedile anteriore
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: circa 20 minuti non credo che sfori molto da questi,dato che lavora come in catena di montaggio;
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: la mitica Cà d'Oro,la conoscete tutti vecchi porcelloni
LA MIA RECENSIONE
Esperienza di qualche settimana fa. Una sera di pioggia e intemperie di qualche settimana fa, mi sono arrischiato nonostante il maltempo sulla mitica Strada Statale 9 dalle vostre parti tra Bologna e Modena. Non avevo assolutamente idea di finire con questa fanciulla giunonica proveniente dalla Transilvania, e devo dire che tra tutte le otr attenzionate non l'avevo nemmeno in mente.Anche perchè ultimamente come poi ammesso dalla ragazza,non è sempre presente.Va e viene dalla madre patria e alterna periodi di intenso lavoro, adl altri in cui è fuori servizio (almeno,detto da lei, però confermo che quando sono passato di lì non sempre la vedo,quindi potrebbe essere vero).
Fattostà che la serata era iniziata con qualche vasca da Borgo sino a Cavazzona e ritorno,e complice quella che avrei imparato a conoscere come la Pasqua albanese, molte ragazze non erano in servizio in quel periodo,motivo per cui la serata risultava abbastanza fiacca.Poche presenze e serata piuttosto spompa.
Decido a quel punto di puntare la famigerata Anna sempre in Cà d'Oro, ma in zona Marina and Company avevo avvistato anche Gabriella fresca di nuovo taglio di capelli. Complice anche il fatto che sono cecato,occhialuto e poco esperto di otr, la povera Grabriella mi era sembrata un trans.Mentre passavo accennava dei passi di danza,e delle alzate di gambe, onde volermi invoglire e fermarmi.Ma alla fine non mi sono fidato per paura che si trattasse di un transessuale.
Incontro un paio di luci blu in qualche passaggio, e decido proprio che non è serata.Ripasso dalla Cà d'Oro e di Anna neanche l'ombra quella sera. Però ho sempre visto Alina scendere e salire dalle auto, lì alla sua postazione. Mentre ero alla guida me lo sentivo duro e gonfio e avevo una gran voglia di sborrare,ma la scelta latitava,e non era davvero facile decidersi.
Proprio quando stavo pensando di abbandonare, perchè era assente Anna (che non ho ancora provato), e Alina non mi ispirava fiducia (dato che ho già provato a caricarla 2 volte e mi ha sempre rifiutato con la scusa che sono straniero), stavo pensando di abbandonare il campo di gioco. Stavo per entrare nella via della Cà d'Oro per riprovare con Alina,ma me la tirano su sotto il naso. Bestemmione.
Proprio mentre sono lì allo stop si ferma una macchina e scende una ragazzona mora,che sembra davvero notevole. Ora, so che Rebecca è sempre più o meno stata in quella posizione, ma in quel periodo non la vedevo da tanto, e non ho pensato che potesse essere lei.Ho più che altro pensato ad una nuova o qualcosa di simile. Ho il cazzo gonfio e una gran voglia di sborare, allora decido di provare ad abbordare questa ragazza che mi sembra avere un gran bel fisico. Mi sembrava biancovestita e piuttosto elegante. Rapido, mi sono accostato al marciapiede e le ho chiesto quanto chiedeva, deciso a caricarla per qualsisasi cifra avesse sparato,dato che era tutta la sera che giravo in pt,e avevo l'assoluata esigenza di sborare. Lei si china e mi fa 30 bocca fica, ma poi si è rialzata subito ed è arretrata,come se vedendomi avesse giudicato che non l'avrei mai caricata (almeno quella è stata la mia impressione).Appeno le ho detto secco sali, ha fatto un espressione di stupore, come se avesse deciso a naso ch non l'arei mai presa. A volte queste ragazze hanno tutti dei giudizi loro automatici, che spesso fanno cilecca da tutte le parti. Tipo Alina: valle a spiegare che non sono straniero, sono 7 mesi che cerco di caricarla con due macchine diverse e non ci sono ancora riuscito.
A questo punto ci presentiamo e scambiamo due chiacchere sul fatto che non l'avessi mai vista (in realtà una bugia, dato che ci sono 14 pagine qua sul forum etc etc, e lei mi fa: sono 12 anni che son qua e non mi hai mai vista, devi cambiare occhiali.Non troppo simpatico come inizio,però ammetto:poco credibile.
Non ero mai stato con nessuna in Cà d'Oro e limitrofi, e sapevo che l'imbosco era una merda, però devo dire che merda non rende bene l'idea. Il posto è il peggiore che si possa immaginare: 0 visuale, possibilità di trovarsi un auto a un centimetro dalla faccia senza accorgersene, con più auto dove cliente e puttana consumano, più posizioni da cui essere "attaccati" ed eventualemente scoperti. Anche le auto che vanno e vengono per spiare abbondano. Insomma,un incubo.
Le faccio capire che il posto è una merda e che la pagherei anche di pù per andare altrove, ma lei mi fa, qua sicurissimo.In pratica se ne sbatte dell'esigenza di privacy del cliente. Accosto l'auto in angolo, e mentre scendo a pisciare mi passa a fianco un auto ai 60 Km/h, a neanche due metro da dove sono.Si scopa praticamente in mezzo alla strada.Questo è un grande NO, per le ragazze della Cà d'Oro.Intendiamoci, a me piace venire sporadicamente in otr, ma non sono disposto a rischiare il tutto per tutto per impalare una.
Appena risalgo la ragazza si toglie calze color carne.Tira fuori il senso e rimango sbalordito dalle bocce che si ritrova. Ad occhio direi una quarta rifatta. Però si vede subito che sono rifatte e per i miei gusti sono troppo tonde e svasate,otrechè non certo naturali, però su di lei fanno effetto perchè di primo acchito non me le aspettavo.In quel momento ho fatto proprio un Ohhh, con la bocca e lei ha apprezzato.Mi ricordo che si è messa distintamente a ridere.Mi sono tirato giù i pantaloni sul sedile del guidatore, e lei ha attaccato con un bel pompino. Si capisce che di cazzo ne ha visto parecchio e lo sa maneggiare. La cosa mi piace e ci saprebbe fare. Lei ha un viso un pò spigoloso, non del tutto di mio gradimento, ma lì sul momento ero andato in fissa con il fatto che fosse/assomigliasse alla cantante Arisa.Aggiungendo a questo il fatto che entrambe hanno due belle tettone,mi sonoo immaginato che Arisa mi setsse facendo un pompino, e devo dire che avevo il cazzo veramente duro. E andata avanti così per un tempo che non saprei quantiicare, ma breve, mi sarebbe piaciuto andare avanti ancora un pò. Mi ha detto vieni che scopiamo. A quel punto, anche se eravamo in un posto pericolosissimo, le ho chiesto se potevamo farlo sul sedile posteriore, le hochiesto se potevo prenderla a pecora e ha detto che no, non lo fa,le ho chiesto di togliere tutti i vestiti che in parte le coprivano il ventre e mi ha detto, nemmno per sogno.Ho provato a protestare sul fatto che ho mal di schiena e non riuscivo a scoparmela sul sedile del passeggero.Ma nada. Tutto vano. Lei fa la missionaria, sul posto del morto,apre le gambe e se ne sta lì in attesa. A quel punto mi sono messo con le gambre mezze di qua,mezze di là rispetto al cambio, essendoci poco posto, mi ha guidato nella sua fica e ho iniziato a pomparla con molto vigore. Quasi come a scaricare contro di lei la rabbia per non aver accettato nessuna delle mie richieste. Dopo un pò le ho inondato la passera con una gran bella sborata che so essere stata abbanodante,dato che quando ho voglia di scopare sembro un idrante.
Qualche attimo per ricompormi.
Due battute di rito sulla sua terra e sul fatto che va e viene dalla madre patria. Mi ha detto che la Translvania è bellissima da visitare. Mi ha dato l'impressione di essere una brava ragazza e anche abbastanza intelligente.Credo che nonostante tutto si sia trovata bene con me, perchè quando è scesa mi ha detto, mi raccomnado se passi,vieni a salutarmi. Non ho avuto impressione che abbia intenzione di smettere,perchè quando ha detto che è qua da 12 anni, ha detto,sono passati veloci veloci,e mi sembrava che avesse quasi nostalgia del tempo passato.Come dire: se potessi tornare indietro di 10 anni ri-inizierei subito a fare la otr senza se e senza ma.Almeno mi ha dato questa impressione.
Nel complesso è gentile se seguite le sue modalità.E' una professionista seria, brava a farvi sborare se ne avete bisogno, ma ha i suoi paletti e le sue preferenze. Se le seguite è molto gentile e affidabile. Per il resto va bene se uno deve svuotarsi.Però non è di mio gradimento come fidelizzazione,e nemmeno come tipo estetico rappresenta il tipo della sellerona moracciona con le tettone di gomma, che non è quello che mi fa impazzire.
Se potessi tornare indietro sapendo quello che è stato riprenderei i miei 30 euro.Non ci tornerò ma la rispetto.
So che ho detto un sacco di banalità e ci sono 14 pagine di forum su di lei, quindi non era e non è facile aggiungere cose.Però questa è stata la mia esperienza.
Sono un punter che caricherà si e no 1 ragazza ogni 3-5 sere che giro.Mi piace studiare le ragazze e le posizioni. Spesso il gusto sta semplivemente nello scorrazzare lì alla Cà d'Oro e limitrofi semplicemnte. Non avevo idea che sarei incappato nella mitica Rebecca.
Questa la mia esperienza.
Un saluto a tutti.