[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.395
Località
Ferrara
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Ca' D'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: almeno 1.75m, Mora, capelli lunghi, quarta o quinta di seno
ATTITUDINE: buona

Dopo averne letto tante recensioni convinte qualche sera fa decido di fermarmi da Rebecca. Come detto anche da altri appena ti fermi sembra stare molto sulle sue ma appena le dici ok sali sorride e si trasforma in una ragazza mrstierantevma molto più affabile. Pago subito quanto pattuito per la versione base e ci accordiamo sui sedili dietro. Lei mostra subito due tettone enormi che mi metto a spalpazzare mentre mi sega per farmelo indurire. Dopo un minuto mi ingoldona e si mette a ciucciare. Buon bj mentre alterno toccate a culo e tette. Dopo alcuni minuti si sposta e vado di Mission sui sedili dietro, lei è una contortionist e allarga in maniera incredibile le gambe. Stantuffo un dieci minuti ma fa veramente un caldo porco, lei inizia a dirmi "dai vieni dai vieni" e decido di fingere di essere venuto perché non ne posso più e non ho più voglia di andare avanti per il troppo caldo (avevo anche già in mente di tenermi la venuta per un altra scopata a seguire) . Di viso è carina ma ha dei lineamenti un po' arcigni che non mi hanno esaltato,inoltre iniziano a vedersi bene le rughe attorno agli occhi. In definitiva non ho avuto questo enorme feeling come altri raccontano e nonostante un buon approccio non credo tornerò.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Ca' D'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30, confermati da lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (il tempo che è servito)
DESCRIZIONE FISICA: almeno 1.75m, Mora, capelli lunghi, quinta di seno rifatto bene.
ATTITUDINE: molto buona.

Intervistata martedì sera, sono andato diretto e a colpo sicuro la scorsa notte verso 1. Pur caricata a nastro l'ho trovata al primo colpo. Sale e mi porta lì vicino, in un posto tranquillo secondo lei, ma meno per me. Tutto questo fa parte dell atmosfera e accetto pur di saltare su quel bel seno che osservo con un occhio mentre con l' altro guido. Si spoglia sotto e scopre sopra, mostrando due bocce veramente grosse (sicuro una 5, fatte in Romania 10 anni fa). Prende fuori il gommino e lo mette con la bocca. Pompa bene e con le mani interessa anche le palle con una buona tecnica. Voglioso di vedere meglio quel seno, passo al trombo in missionaria(lei agilissima nel farmi passare, io stra arrapato da quei tacchi neri con trama intrecciata). ). A missionaria me la lavoro per un pò e poi decido di farmi finire sempre in bj.
Durante il trombo partecipe e coinvolta (pochi versi ma non tutte sono attrici urlatrici). Ci rivestiamo, facendo un pò di conversazione si è dimostrata una ragazza matura e alla mano. Ritorno alla sua postazione Saluti e "baci".

Valutazione complessiva: 8
Bj : 8
RAI 1: 7
Social: 8
Location : 6
Tempo: quello necessario.
Soddisfatto dell incontro, sicuramente la ragazza in strada esprime solo un 30% del suo potenziale (estetico/maialaggine) poterla avere in camera o in un posto d inbosco migliore potrebbe dare quel più che ora viene trattenuto.
Comunque ripeterei molto volentieri.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
204
Reaction score
235
Località
Bologna
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Ca' D'oro - Tecnoform
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30, da 10 in Italia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 175 cm, 180 con i tacchi, Mora, capelli lunghi, quinta di seno.
ATTITUDINE: molto buona.
REPERIBILITA': caricata a nastro.

Ero partito per andare a cercare Alexa Serba, ma non trovandola e dopo un paio di giri decido di tornare verso Bologna, mentre passo davanti la Tecnoform l'occhio mi cade su una stangona con due tette enormi. Il tempo di girare la macchina che sia lei che la sua socia sono sparite.
Faccio dei giri, ma difficoltà è grande, le ragazze vengono caricate a vista.
Sono le 01:09 e decido di fare l'ultimo giro, entro nella via e c'è Alina (credo si chiami così), il tempo di girare la macchina e vedo anche la Rebecca.
Mi fermo e le dico "ciao", le si gira mi guarda e mi risponde, le chiedo quanto? E mi dice 30 le dico di salire e lei mi dice che devo girare la macchina, faccio il giro e sale.
Da vicino è davvero tanta roba, il viso è un po' spigoloso ma il resto sembra il circuito di maranello, tutta curve. Ha un fisico asciutto, e quelle tette che sembrano voler esplodere.
Mi accompagna al trombodromo ed appena arrivati si sfila le mutandine, e qui vedo un ventre piatto, pago il dovuto ed apre il davanzale.
Ora bisogna fare un plauso al chirurgo plastico, ha fatto un lavoro incredibile, le chiedo se posso toccarle e le acconsente quindi mi ci fiondo.
I capezzoli sono duri, lecco e succhio con avidità, con le mani saggio il culo e le gambe, anche queste notevoli.
Il capo intanto è sveglio ed allora lei mi incappuccia con la bocca e comincia un bel BJ, la sua tecnica e davvero buona, riesco a sentire la sua bocca che scorre sull'asta e la lingua che gira sulla cappella nonostante il gommino. Con le mani intanto le stringo le tette, il culo e le infilo due dita nella patata, lei mi lascia fare.
E' arrivato il momento, siccome non sono un figurino, le chiedo se può venire sopra e lei dice, con naturalezza, certo.
Mi metto al centro dei sedili e lei si posiziona, con agilità, sopra di me ed inizia a cavalcarmi. E' bellissimo, una donna che non ti va storie e ti scopa. Mentre continua il galoppo la tengo per quelle fantastiche tette, lei mi guada dritto negli occhi e questo mi eccita ancora di più. La prendo per i fianchi e comincio a scoparla con vigorosi colpi d'anche. I suoi mugolii di piacere mi aumentano l'eccitazione.
Quando sono ormai al collasso la spingo giù tenendola per i fianchi e spingendo con le anche e godo, sono tutto dentro di lei mentre vengo nel gommino. quando finalmente la lascio andare si sfila, si siede sul sedile, mi passa un fazzolettino per pulirmi ed inizia a rivestirsi, mentre la riporto allo start le chiedo se lavora solo li oppure anche su appuntamento, mi dice che lavora solo li dalle 21:00 alle 02:00.

Valutazione complessiva: 9
Bj : 8
RAI 1: 8
Tette: 10
Social: 8
Location : 6
Sicuramente devo tornarci.
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
131
Località
emilia romagna
NOME: Rebecca
Città: Anzola
Zona: ca' d'oro
Nazionalità: rumena
Età: circa 30 anni
Servizi offerti: bj, rai1
Compenso richiesto : 30
Compenso concordato: 30
Descrizione fisica: alta circa 180 cm coi tacchi, fisico tonico, una sesta da paura, bel viso e occhi furbi e svegli, culo sodo ma non esagerato
Reperibilità: difficile ma mai mollare, ne vale a pena

Dopo un breve puttan tour , riconosco Rebecca di ritorno su una macchina di un punter, mi metto dietro e allo stop appena scesa, la carico subito, lei sempre sstauaria" mi porta al solito posto, lei è propositiva e fa domande un po per sciogliere ghiaccio durante il viaggio, arrivati sul luogo di trombo si sveste ed escono 2 pere da paura, me le fa baciare e mi fa toccare la gnocca, che si dimostra essere bella profumata e calda, mi faccio fare un bj fuori dall auto da paura dove alterna mulinelli con la lingua e mi tocca i test. Con la mano, dopo 5 minuti vengo copiosamente nel gommino mentre lei continua il bj per qualche altro minuto
Voto:10 il più bel pompino della mia vita, lei bellissima e durante il tragitto di ritorno ci facciamo una bella risata per il suo modo d'essere ironica e simpatica
Voto 10
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
47
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Ca' D'oro - Tecnoform
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta, sto a quanto riferito da altri punter, 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BJJ, no cim, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 175 cm, 180 con i tacchi, Mora, capelli lunghi, quinta di seno.
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': buona in questi giorni di metà luglio 2021

Aficionados di Simona, ho voluto variare e le sono arrivato vicino bello (si fa per dire) sorridente, e lei ha ricambiato, salita ed allegra.
Bella gnocca, con naso pronunciato ma ottimo sul suo viso, da gran porca.
Pelle vellutata, tette da paura, enormi e sfruttabili, è bella, e statuaria !
L'accordo era bbj no cim e rai 1, e così è stato.
Io stanco e particolarmente lungo ed ho avuto modo di vederla al lavoro di bocca con alcune varianti, spesso preoccupata dell'esito ma rassicurata ha continuato, molto volenterosa e brava.
Non concluso ma per il rate il tempo è stato al di sopra della media.
Rivestiti, 2 chiacchiere (di cosa non ricordo, ma buon social) rossetto, e riportata.
S'è mostrata sorpresa a vedermi transitare di nuovo lì davanti, ma si sa, a casa così no ...


Valutazione complessiva: 8,5
Bbj : 8
RAI 1: non pervenuto
Tette: 13
Social: 8
Location : si siamo abituati
Le chiederò un tandem con Alina, poi vi dirò
 
Ultima modifica:
Commenta

Akemon

Espulso
UOMO
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
44
Località
EMILIA ROMAGNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 33-35
Descrizione fisica: alta almeno 1,73 e tettona
Attitudine: Buona
Reperibilità: nn subito facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30-50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ-BBJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ-RAI1
Durata dell'incontro: 10 la prima 20 la seconda, minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca' D'oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

E tanti anni che vedo le signorine li in zona Ca' d'oro, intervistate un paio di volte entrambe e mai caricate.
Inizio.... quest'estate con temperature ancora gradevoli parto da casa con già un programma, Rebecca,
arrivato in loco lei non c'è, ma c'è la sua auto con il solito carosello di macchine, dopo un'oretta ed alcuni passaggi riesco ad accostarla per chiedere informazioni.....lei in modo distaccato e senza nessuna estensione nei confronti del probabile cliente dice: 30 bocca e figa.....io non chiedo altro perchè altro non volevo e quello volevo spendere.
Salita in machina si presenta e mi indica la strada, è li vicino! Si spoglia e le tette ci sono e pure, grandi, belle...... rifatte, si appoggia su di me e inizia il suo solfeggio dopo copertura, brava la ragazza, poi si passa al trombo dove lo prende, tutto, e tutto scivola via senza nessun particolarità di nota, la riporto al suo posto con saluti. (ciao)
E tutti voi ora!

Ohhh....ma che Minchia di recensione è questa!?!? un'attimo di PAZIENZA signori.


IO mi do sempre una seconda possibilità! lascio trascorrere una decina di giorni prima di ritornare a Ca' D'oro, tanto per non apparirle “affamato di figa “ dopo alcuni giri a vuoto la vedo e con calma mi avvicino ed ancora le chiedo: quanto? impassibile come sempre risponde con il solito 30+...., ok, salita però questa volta si appoggia di spalle alla portiera e mi fissa con quei suoi occhioni così grandi e quel viso particolare, in quell'istante ho pensato: questa finisce che me la scopo questa sera!

Sul posto si spoglia come solito (anche il posto) però questa volta si posiziona in ginocchio sul sedile passg. e si piega sul mio ancor addormentato amico,.....totalmente preso dalla nuova porcellesca posizione che per alcuni minuti sono portano a disinteressarmi della sua arte, continuo a fissare quelle curve esaltate dalla posizione pecorizzata, quel culo è quasi appoggiato al finestrino... oh come sarebbe stato bello guardarla da dietro e prenderla così piegata su di me, ma purtroppo uno ne ho ed era già impegnato dalle sue labbra, mi accontentavo così di accarezzare di volta in volta la sua passera, il suo ventre, il suo seno.

Me lo ritrovo già gommato quando ritorno a guardarla, non affonda molto il giusto, con roteazioni favolose della sua testa e lingua porta il mio pene a una estensione e turgidità quasi dimenticate, se ne accorge anche lei della “forte eccitazione” in me, tanto che lo prende alla base e lo estende verso il cruscotto, s'accovaccia con il capo li vicino e lo guarda per alcuni secondi.

Posso solo fare delle ipotesi su cosa pensasse: A) ora mi faccio un selfie. B) cavolo ma tutti stasera questi bigoli! un'altro così e domani la mia farfallina si da malata. C) sono un po' stanca mi faccio un riposino. ( mi è capitata pure questa )

Riprende a pomparlo (escluso la C ) ora le sue labbra s'avvinghiano su quel turgido membro in un modo più delicato carezzevole quasi, non vuole farlo “eruttare”, (la signorina sa il suo mestiere) con la sinistra incomincia a toccarmi, massaggiarmi, delicatamente dapprima i pettorali poi scende lentamente verso, la tartaruga? Bhe la tartaruga no! ma nemmeno il Buco Mela!!
Il tempo passa e finalmente decide di posizionarsi a mission dalla sua parte, leggera umettata ed entro ma non più di tanto, li un pò secca-strettina quella sera e non riesco a scivolar dentro, tutto in lei come vorrei, e come piace a me! (escluso ipotesi B), la pay poi tiene la manina in modo discreto a controllare che il gommino non faccia “scherzi”, per questi motivi perdo un po' di consistenza,
mi devo concentrare per venire. Durante la svestizione/vestizione abbiamo parlato del + e del – ,non del tempo e del suo lavoro.

Conclusioni: ragazza Molto Professionale e attenta al cliente, sempre un passo avanti!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
45
Reaction score
120
Età
34
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: Rumena????
Età apparente: mi ha detto 27, per me 35
Descrizione fisica: decisamente alte e tette grosse
Attitudine: Buona
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (poi 40)
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ-BBJ-RAI1
Servizi usufruiti: BJ-RAI1
Durata dell'incontro: 10 mimuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola
Coordinate:

RECENSIONE

Parto domenica sera da Firenze con molto entusiasmo, la moglie ha il turno di notte e la voglia di cambiare passerina è troppo forte. Dalla nostra parte dell’Appennino le OTR non esistono più. Quindi i 90 km che mi separano da Bologna gli faccio in un baleno….
Verso le 21.30 arrivo ad Anzola e mi sembra un paradiso. Belle gnocche, cosce all’aria e stivali!
Dopo 10 minuti di giro non resisto più e mi fermo da questa ragazza. Molto carina, alta e con due belle tette. Aveva un vestito inguinale e due zeppe che la facevano ancora più alta!!
Dopo una breve trattativa la carico e mi porta in un luogo all’apparenza tranquillo.
Inizia a toccarmelo ma già esplodeva quindi gomma e inizia con la bocca. Dopo si passa al trombo….. si sposta le mutandine e comincio a fare su e giù.
Finisco tutto il seme nel condom. La scarico e torno a Firenze.
Per me è stata una bella scopata, con una ragazza gnocca e abbastanza partecipe. Moglie cornificata, finalmente con una diversa, e per un po’ adesso sarò a posto!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.395
Località
Ferrara
Hai speso di più di autostrada e benzina che di prestazione ?. Tanto di cappello per la vogliabpunteristica di fare viaggio Firenze - Bologna per una stradale. Io mi sposterei così lontano solo per loft o almeno per due otr con pausa rigeneratrice fra una e l'altra. Cmq complimenti davvero per la voglia!! ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.049
Reaction score
2.147
Località
Bologna West Coast
Mi unisco anche io alle considerazioni di Rekrull77 e lodo il signore toscano che si è fatto un bel viaggetto per vedere cosa ci sta al di la dell'appennino
" Dalle alpi alle piramidi dal Manzanarre al Reno .."
Ok comunque è ancora lontano dai miei 600 Km per una otr giu in puglia
Ma se ne vale la pena tutto si puo fare ..
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Hai speso di più di autostrada e benzina che di prestazione ?. Tanto di cappello per la vogliabpunteristica di fare viaggio Firenze - Bologna per una stradale. Io mi sposterei così lontano solo per loft o almeno per due otr con pausa rigeneratrice fra una e l'altra. Cmq complimenti davvero per la voglia!! ?
Grande, anche io ogni tanto faccio delle trasferte
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: sulla 30ina...
Descrizione fisica: GRAN FIGA IMPERIALE
Attitudine: Ottima, professional
Reperibilità: Relativa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 70
Servizi offerti: non chiesti
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 25"

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CA D'ORO
Coordinate: LE SOLITE

Capitolo 1: Introduzione
Rebecca è una vecchia conoscenza e che ieri sera, per togliermi un dubbio, ho voluto rivedere.
Lei c'è poco da dire...è una GRAN figa imperiale.
Premesso che sto avendo problemi a alzare la vela, mi sono recato da lei sperando di scoprire che non c'era nessun problema.
E invece lo stronzetto pelato è ormai sul viale ghiaiato dei cipressi ma vabbè.

Capitolo 2: L'approccio
La avvicino e subito si ricorda di me...anche stavolta...dopo credo 4-5 anni che non la vedevo. Le dico andiamo? e lei sale. L'auto viene immediatamente invasa dal suo profumo di GRAN figa imperiale.
Andiamo nello stesso posto dove mi aveva portato la prima volta che ci siamo visti....in un posto orrido, dove se arrivano gli sbirri, puoi solo estrarre una pistola, infilarla in bocca, assaporarne il metallo e premere il grilletto così da evitare la multa.
Pago i miei bei 40€, avvisandola dei problemi idraulici e estraggo la "saliera della vita". Lei fa lo stesso, estraendo i suoi boccioni e la patatina, che però essendo ben lontana e inagibile da me non vedrò neanche con il cannocchiale.

Capitolo 3: Iniziano le danze:
Con il cappottino trasparente in bocca, effettua una operazione di srotolamento orale e inizia a succhiarlo in maniera meravigliosa, con variazioni, con utilizzo di alte pressioni e basse pressioni, movimenti, massaggi, rotazioni, strozzamenti, strette e tutto quello che si può fare.
Tuttavia sto pezzo di merda non si sveglia...oppure se si sveglia, torna a collassare dopo poco.
Dopo un bel pò che si applicava (un bel pò è relativo comunque, perchè se fosse stato per me poteva andare avanti per molte altre ore.) autonomamente decide che bisogna fare qualcosa, e mi pianta un bel dito nel culo.
A questo punto è ovvio che mi sto trasformando in una checca. Lo stronzetto pelato ha avuto un sussulto, si è sollevato e nel giro di qualche minuto il sale della vita è finito e così anche le mie energie.

Capitolo 4: Il commiato
Chiedendole scusa per il tempo, le ho dato altri 40€, l'ho riportata alla mattonella, social standard dove mi ha detto che ormai è qui da mi pare abbia detto 13 anni, ci siamo salutati e sono tornato a casa contento della prestazioni e deluso allo stesso tempo.

Rebecca, voto 10, garanzia assicurata.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.465
Reaction score
3.101
Località
---
Pensare che io non ci vado mai perché non mi piace come si veste,molto normale. Invece con la mossa del dito nel culo me l'hai fatta rivalutare.non per il dito ma perché è una cosa che pochissime farebbero.per cui dimostra esperienza e voglia. È normale che stimolando la prostata si alzi.poi può piacere o meno. Se hai problemi basta usare qualche pastiglia di viagra e simili generici.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.465
Reaction score
3.101
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: sicuramente più di 30, non chiesta
Descrizione fisica: Tettone belle, mora capelli lunghi, alta. Vestita nella media a livello porcaggine.
Attitudine: Media tendente all'alta
Reperibilità: Abbastanza difficile trovarla, poi va a sere ma meglio fermarsi ad aspettare come con Alina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CA D'ORO, Anzola dell'Emilia BO
Coordinate: 44.5508506,11.1790114

RECENSIONE:

Non l'ho mai valutata perchè ho visto che rifiutava anche delle auto ed esteticamente non è il mio tipo. Anche nel modo di vestire è una via di mezzo tra sobria e imputtanita. Non ispira porcaggine. Già ad occhio osservandola quando passavo vedevo che era una sveglia. Non una stupida ecco. Infatti ci avevo preso. Entro nella via e faccio il giro completo e torno da lei. Quando sale mi chiede cosa ero andato a fare nella via che era chiusa. Poi osservava le auto che passavano mentre la intervistavo. Detto questo andiamo nel posto solito dove vanno le due socie. Ognuna ha il suo da quel che vedo. Rebecca porta li in zona ma anche il posto mi sorprende alla fine, perchè è nascosto un pò (Sono a mio agio). Meglio che Alina. Durante il tragitto parliamo e si rivela quello che avevo capito. Una ragazza intelligente che sa ciò che fa. Mi dice anche cose interessanti. Arrivati si spoglia e mostra due tette atomiche. è una ragazza carina non strafiga. Inizia un bj dove mette il profilattico in bocca stile Alina però non durerà tanto. Pochi affondi e molto lavoro zona cappella, non tocca le palle o la zona del perineo. Non emette versi. è ovviamente piacevole ma ho ricevuto anche bj migliori, per dire [EDIT] Rimosso confronto con altra esercente. Cmq dopo le chiedo la pecorina ma come la socia mi dice che in auto non la fa. Allora propone o lei sopra o io sopra. Le dico di salire lei per cambiare (facciamole faticare ahah), inizia un su e giù non molto veloce dove le bacio le tettone e la guardo negli occhi dove fa anche sguardi da zozza con la lingua di fuori. Dopo un pò si stanca e devo salire io. Mentre faceva su e giù sembrava godere veramente. A missionaria (sdraiato su di lei e non come fanno alcune che non tirano manco giù il sedile) la pompo un pò e sembra godere e poi vengo baciandola nella guancia. Pulizie di rito e la riporto alla fermata sempre conversando. Non mette fretta e non si lamenta del tempo .è educata e gentile. Lei e Alina a livello umano meritano perchè sono socievoli. Non rientra tra le mie priorità però massimo rispetto come otr. Magari il dito nel culo è da provare ahah, come prima volta mi vergognavo a chiederlo nel bj.
ah nel bj si può infilare il dito nella pussy che non si lamenta, anzi sembra sentirlo sessualmente parlando.
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30/32 circa
Descrizione fisica: alta, statuaria, mora coi capelli lunghi, grandi tette, bel viso ma con lineamenti leggermente spigolosi
Attitudine: buona
Reperibilità: normalmente non facile, a me è andata di culo al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj+Rai1/bbj+Rai1 no CIM
Servizi usufruiti: bj+Rai1
Durata dell'incontro: 18/20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: zona ind. Ca' D'Oro. Anzola Emilia
Coordinate: 44.55086080326159, 11.179179035169788

LA MIA RECENSIONE
Serata infrasettimanale, dedicata al trombopay, nata sotto l'auspicio di caricare proprio Rebecca, da me solo intervistata e basta una volta, tempo addietro, dopo aver già trombato un'altra. Di lei avevo letto qualche rece nelle ben 14 pagine dedicatele in questo forum. Mi preparo comunque un paio di piani B qualora il piano A fosse sfumato, senza però escludere le improbabili, ma sempre possibili, eventuali sorprese incontrabili lungo la strada.

Diretto dunque ad Anzola provenendo dalla Pioppa, passando per Lavino non registro nessuna appetitosa sorpresa, anzi! Se tanto mi da tanto penso che le prospettive per la serata non siano poi molto incoraggianti. Sarà che è ancora prestino (sono circa 21,30/21,45) ma non rilevo molte delle consuete presenze, o dei loro segnaposto, a bordo strada. E invece, arrivato a Ca' D'Oro, al primo passaggio, avvisto da lontano Rebecca alla sua postazione, in pantalone e stivaletti bianchi. Che fantastica botta di culo! Decido di non sfidare la sorte, svolto, mi fermo e la carico subito senza indugio. Nel tragitto per il luogo d'imbosco facciamo un po' di conoscenza, mentre lei, tatticamente, si mette avanti col lavoro, facendosi la coda ai capelli e sfilandosi il giubbo-gilet. Rebecca mi appare abbastanza cordiale, diciamo meglio: professionale ed accorta, in quanto dialoga tranquillamente senza però scoprirsi troppo e facendo invece domande a me sul come, dove e quando.
Fermata la macchina, scopro con piacere che invece non si attarda a scoprirsi dagli indumenti, togliendo lo stivaletto destro, la stessa gamba dei pantaloni e lo slip ed alzandosi la maglia per offrirmi la visione dei suoi enormi meloni, per poi attendermi, condom tra le labbra, semiaccovacciata sul suo sedile, rivolta verso di me.

Capito il messaggio, più veloce di Clark Kent nella famosa cabina telefonica, mi spoglio anch'io, mi stendo e la faccio cominciare a lavorare. Mi ingoldona quindi direttamente con la bocca ed inizia a slacciarmi un pregevole pompino, inginocchiata sul suo sedile, posizione che adoro perchè mi lascia campo libero per toccare ovunque liberamente. Sono questi i momenti in cui vorrei avere tre mani destre! Purtroppo ne ho una sola, pertanto con essa percorro quest'autostrada di ragazza da nord a sud, alternando avide spalpazzate alle tettone libere da impedimenti, con bramose incursioni nella più distante area di rigore, da sopra, da sotto, finanche di sponda, sfiorandole delicatamente la figa e il bdc, mentre lei continua a sbocchinarmi per bene, alternando corte pompatine alla cappella, lunghi affondi sul fusto con anche qualche piccola rotazione del capo. Tutto questo pregevole lavoro di torneria è purtroppo troppo breve.
Ad una certa, lei si stacca dal sifone e si stende sul sedile del passeggero facendomi capire che è ora di chiavarla. Mi accosto tra le sua gambe mentre le stringo i tettoni e lei, allargando le coscie, mi si avvicina col bacino e con la mano si indirizza l'uccello dentro la sua passera. Sono dentro. Comincio a penetrarla lentamente, piegandomi talvolta su di lei per baciarle il collo (buono anche il suo profumo) mentre lei mi accarezza il petto e partecipa con qualche lieve sospiro, per poi aumentare il ritmo e l'intensità dei colpi.
Non passa molto tempo, che sento salire la Bestia e le chiedo di poter passare alla pecorina per concludere, richiesta che lei declina in maniera garbata ma decisa, dicendo: "in macchina non lo faccio MAI!". Io penso: "Sarà vero? E perchè poi?" - Mi domando - "Gliel'avrà ordinato il medico? Avrà fatto un fioretto alla madonna rumena di Tropea? Mah?!" Poco male, anche così era lo stesso un bell'andare e non mi necessitava certo il cambio di posizione per arrivare a tagliare il nastro; era più la voglia di godersi la vista di questa giumenta prenderselo tutto anche a 90 reggendola saldamente per i fianchi.
Decido allora di darci dentro lì dov'ero e con le mani mi puntello alla seduta, vicino ai suoi fianchi, entrando con le braccia tra le sue gambe in modo da spingerle le ginocchia in alto verso le spalle e comincio a pomparla con ancora più vigore nel centro di quella splendida W disegnata dalle gambe in quella presa. Vuoi per la posizione, per il panorama, per le tettone ballonzolanti sotto i miei colpi, per il magnifico ciac-ciac di sottofondo ed anche magari per qualche suo sospiro (scenico) più convinto, nello stesso tempo di una finale olimpica dei 400 metri, le sono copiosamente venuto dentro.
Apprezzabile infine la concessione di quei pochi ma indispensabili secondi per riprendere conoscenza, tornare sulla terra ed uscire senza fretta dal nido per poi sgoldonarsi, senza la frenesia e le ansie riscontrate spesso in altre occasioni con alcune ragazze.
Fazzolettini, pulizie sommarie, vestizioni e ritorno alla sua piazzola, scambiando ancora qualche chiacchiera con gli stessi toni pacati e sereni dell'andata.

CONCLUSIONE:
Solitamente amo cambiare ragazza ad ogni uscita ma probabilmente, anzi quasi certamente, penso che presto bisserò Rebecca provando magari la soluzione hotel per poter praticare maggiori sigle ma soprattutto per appecorare, senza se e senza ma, questa bella passerona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: rumena della Transilvania
Età apparente: direi 35, sicuramente sulla trentina
Descrizione fisica: giunonica, alta 1,74cm, tettone rifatte,bella figura, viso un pò spigoloso per i miei gusti
Attitudine: professionista scafata di lungo corso, gentile se trattata bene, leonessa se si incazza
Reperibilità: in Ca d'Oro si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+ RAI 1, in auto fa solo missionaria sul sedile anteriore
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: circa 20 minuti non credo che sfori molto da questi,dato che lavora come in catena di montaggio;

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: la mitica Cà d'Oro,la conoscete tutti vecchi porcelloni


LA MIA RECENSIONE

Esperienza di qualche settimana fa. Una sera di pioggia e intemperie di qualche settimana fa, mi sono arrischiato nonostante il maltempo sulla mitica Strada Statale 9 dalle vostre parti tra Bologna e Modena. Non avevo assolutamente idea di finire con questa fanciulla giunonica proveniente dalla Transilvania, e devo dire che tra tutte le otr attenzionate non l'avevo nemmeno in mente.Anche perchè ultimamente come poi ammesso dalla ragazza,non è sempre presente.Va e viene dalla madre patria e alterna periodi di intenso lavoro, adl altri in cui è fuori servizio (almeno,detto da lei, però confermo che quando sono passato di lì non sempre la vedo,quindi potrebbe essere vero).

Fattostà che la serata era iniziata con qualche vasca da Borgo sino a Cavazzona e ritorno,e complice quella che avrei imparato a conoscere come la Pasqua albanese, molte ragazze non erano in servizio in quel periodo,motivo per cui la serata risultava abbastanza fiacca.Poche presenze e serata piuttosto spompa.
Decido a quel punto di puntare la famigerata Anna sempre in Cà d'Oro, ma in zona Marina and Company avevo avvistato anche Gabriella fresca di nuovo taglio di capelli. Complice anche il fatto che sono cecato,occhialuto e poco esperto di otr, la povera Grabriella mi era sembrata un trans.Mentre passavo accennava dei passi di danza,e delle alzate di gambe, onde volermi invoglire e fermarmi.Ma alla fine non mi sono fidato per paura che si trattasse di un transessuale.

Incontro un paio di luci blu in qualche passaggio, e decido proprio che non è serata.Ripasso dalla Cà d'Oro e di Anna neanche l'ombra quella sera. Però ho sempre visto Alina scendere e salire dalle auto, lì alla sua postazione. Mentre ero alla guida me lo sentivo duro e gonfio e avevo una gran voglia di sborrare,ma la scelta latitava,e non era davvero facile decidersi.
Proprio quando stavo pensando di abbandonare, perchè era assente Anna (che non ho ancora provato), e Alina non mi ispirava fiducia (dato che ho già provato a caricarla 2 volte e mi ha sempre rifiutato con la scusa che sono straniero), stavo pensando di abbandonare il campo di gioco. Stavo per entrare nella via della Cà d'Oro per riprovare con Alina,ma me la tirano su sotto il naso. Bestemmione.
Proprio mentre sono lì allo stop si ferma una macchina e scende una ragazzona mora,che sembra davvero notevole. Ora, so che Rebecca è sempre più o meno stata in quella posizione, ma in quel periodo non la vedevo da tanto, e non ho pensato che potesse essere lei.Ho più che altro pensato ad una nuova o qualcosa di simile. Ho il cazzo gonfio e una gran voglia di sborare, allora decido di provare ad abbordare questa ragazza che mi sembra avere un gran bel fisico. Mi sembrava biancovestita e piuttosto elegante. Rapido, mi sono accostato al marciapiede e le ho chiesto quanto chiedeva, deciso a caricarla per qualsisasi cifra avesse sparato,dato che era tutta la sera che giravo in pt,e avevo l'assoluata esigenza di sborare. Lei si china e mi fa 30 bocca fica, ma poi si è rialzata subito ed è arretrata,come se vedendomi avesse giudicato che non l'avrei mai caricata (almeno quella è stata la mia impressione).Appeno le ho detto secco sali, ha fatto un espressione di stupore, come se avesse deciso a naso ch non l'arei mai presa. A volte queste ragazze hanno tutti dei giudizi loro automatici, che spesso fanno cilecca da tutte le parti. Tipo Alina: valle a spiegare che non sono straniero, sono 7 mesi che cerco di caricarla con due macchine diverse e non ci sono ancora riuscito.
A questo punto ci presentiamo e scambiamo due chiacchere sul fatto che non l'avessi mai vista (in realtà una bugia, dato che ci sono 14 pagine qua sul forum etc etc, e lei mi fa: sono 12 anni che son qua e non mi hai mai vista, devi cambiare occhiali.Non troppo simpatico come inizio,però ammetto:poco credibile.
Non ero mai stato con nessuna in Cà d'Oro e limitrofi, e sapevo che l'imbosco era una merda, però devo dire che merda non rende bene l'idea. Il posto è il peggiore che si possa immaginare: 0 visuale, possibilità di trovarsi un auto a un centimetro dalla faccia senza accorgersene, con più auto dove cliente e puttana consumano, più posizioni da cui essere "attaccati" ed eventualemente scoperti. Anche le auto che vanno e vengono per spiare abbondano. Insomma,un incubo.
Le faccio capire che il posto è una merda e che la pagherei anche di pù per andare altrove, ma lei mi fa, qua sicurissimo.In pratica se ne sbatte dell'esigenza di privacy del cliente. Accosto l'auto in angolo, e mentre scendo a pisciare mi passa a fianco un auto ai 60 Km/h, a neanche due metro da dove sono.Si scopa praticamente in mezzo alla strada.Questo è un grande NO, per le ragazze della Cà d'Oro.Intendiamoci, a me piace venire sporadicamente in otr, ma non sono disposto a rischiare il tutto per tutto per impalare una.
Appena risalgo la ragazza si toglie calze color carne.Tira fuori il senso e rimango sbalordito dalle bocce che si ritrova. Ad occhio direi una quarta rifatta. Però si vede subito che sono rifatte e per i miei gusti sono troppo tonde e svasate,otrechè non certo naturali, però su di lei fanno effetto perchè di primo acchito non me le aspettavo.In quel momento ho fatto proprio un Ohhh, con la bocca e lei ha apprezzato.Mi ricordo che si è messa distintamente a ridere.Mi sono tirato giù i pantaloni sul sedile del guidatore, e lei ha attaccato con un bel pompino. Si capisce che di cazzo ne ha visto parecchio e lo sa maneggiare. La cosa mi piace e ci saprebbe fare. Lei ha un viso un pò spigoloso, non del tutto di mio gradimento, ma lì sul momento ero andato in fissa con il fatto che fosse/assomigliasse alla cantante Arisa.Aggiungendo a questo il fatto che entrambe hanno due belle tettone,mi sonoo immaginato che Arisa mi setsse facendo un pompino, e devo dire che avevo il cazzo veramente duro. E andata avanti così per un tempo che non saprei quantiicare, ma breve, mi sarebbe piaciuto andare avanti ancora un pò. Mi ha detto vieni che scopiamo. A quel punto, anche se eravamo in un posto pericolosissimo, le ho chiesto se potevamo farlo sul sedile posteriore, le hochiesto se potevo prenderla a pecora e ha detto che no, non lo fa,le ho chiesto di togliere tutti i vestiti che in parte le coprivano il ventre e mi ha detto, nemmno per sogno.Ho provato a protestare sul fatto che ho mal di schiena e non riuscivo a scoparmela sul sedile del passeggero.Ma nada. Tutto vano. Lei fa la missionaria, sul posto del morto,apre le gambe e se ne sta lì in attesa. A quel punto mi sono messo con le gambre mezze di qua,mezze di là rispetto al cambio, essendoci poco posto, mi ha guidato nella sua fica e ho iniziato a pomparla con molto vigore. Quasi come a scaricare contro di lei la rabbia per non aver accettato nessuna delle mie richieste. Dopo un pò le ho inondato la passera con una gran bella sborata che so essere stata abbanodante,dato che quando ho voglia di scopare sembro un idrante.
Qualche attimo per ricompormi.
Due battute di rito sulla sua terra e sul fatto che va e viene dalla madre patria. Mi ha detto che la Translvania è bellissima da visitare. Mi ha dato l'impressione di essere una brava ragazza e anche abbastanza intelligente.Credo che nonostante tutto si sia trovata bene con me, perchè quando è scesa mi ha detto, mi raccomnado se passi,vieni a salutarmi. Non ho avuto impressione che abbia intenzione di smettere,perchè quando ha detto che è qua da 12 anni, ha detto,sono passati veloci veloci,e mi sembrava che avesse quasi nostalgia del tempo passato.Come dire: se potessi tornare indietro di 10 anni ri-inizierei subito a fare la otr senza se e senza ma.Almeno mi ha dato questa impressione.
Nel complesso è gentile se seguite le sue modalità.E' una professionista seria, brava a farvi sborare se ne avete bisogno, ma ha i suoi paletti e le sue preferenze. Se le seguite è molto gentile e affidabile. Per il resto va bene se uno deve svuotarsi.Però non è di mio gradimento come fidelizzazione,e nemmeno come tipo estetico rappresenta il tipo della sellerona moracciona con le tettone di gomma, che non è quello che mi fa impazzire.
Se potessi tornare indietro sapendo quello che è stato riprenderei i miei 30 euro.Non ci tornerò ma la rispetto.
So che ho detto un sacco di banalità e ci sono 14 pagine di forum su di lei, quindi non era e non è facile aggiungere cose.Però questa è stata la mia esperienza.
Sono un punter che caricherà si e no 1 ragazza ogni 3-5 sere che giro.Mi piace studiare le ragazze e le posizioni. Spesso il gusto sta semplivemente nello scorrazzare lì alla Cà d'Oro e limitrofi semplicemnte. Non avevo idea che sarei incappato nella mitica Rebecca.
Questa la mia esperienza.
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
133
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: non ho chiesto, ma credo rumena
Età apparente: non ho chiesto, ma direi 34-35
Descrizione fisica: elegante, molto alta col tacco, tette rifatte, viso spigoloso che puo' piacere o no
Attitudine: sospettosa inizialmente, poi molto cordiale
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+ RAI 1
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cà d'Oro, di fronte alla pensilina


LA MIA RECENSIONE

Giovedi sera sono di passaggio e decido di deviare verso questa statale per farmi gli occhi e poi valutare se fermarmi. Viaggio in direzione Modena ed in prossimita' della Ca' d'Oro noto questa donna mora, che mi colpisce per l'altezza e per l'abbigliamento. Infatti, e' molto alta di suo e svetta sui tacchi importanti, inoltre e' vestita in modo provocante, ma non volgare. Non riesco a fermarmi perche' rischierei un incidente essendo dal lato sbagliato, quindi la guardo passando e proseguo spedito sperando che non venga prelevata troppo velocemente. Riesco ad arrivare allo svincolo successivo e a riprendere la statale, stavolta direzione Bologna, per mia fortuna la trovo ancora al suo posto e stavolta posso accostare agevolmente. Le faccio cenno di salire, ma lei guarda sia me che la mia auto e mi dice che non sono italiano e quindi non sale. Le dico che sono disposto a farle vedere i miei documenti, non avendo segreti, quindi con un po' di sospetto sale in auto. Mi indirizza al suo luogo di lavoro, che e' poco distante e che fa veramente schifo. Della serie, potevamo fermarci direttamente al luogo di carico che poco sarebbe cambiato...

Scambiamo due parole, chiarito il tema mia nazionalita' lei diventa piu' cordiale e mi dice che BJ + RAI1 sono 30. Le dico che mi va bene, a patto di spostarci sui sedili posteriori e lei accetta. Purtroppo non si spoglia, alza la gonna (mostrando due gambe che meriterebbero tanta saliva) e abbassa il top. Le tette sono rifatte, ma personalmente le ho trovate molto belle. Inizia il BJ, che valuterei nella media, poi si stacca, si appoggia sulla schiena e allarga le gambe facendomi segno di essere pronta ad accogliermi. Entro in lei e sono veramente carico, tanto da non prestare particolare attenzione alla sua partecipazione. Sono troppo impegnato a darci dentro ed intanto mi godo la visione di queste due belle tettone che sobbalzano ad ogni colpo. Mi auto incito, esclamando che sto sfondando un gran pezzo di figa con due tette da paura ed infatti concludo nel santo sacchettino di lattice. Ci ricomponiamo, fortunamente non ci sono stati imprevisti nonostante l'imbosco sfigatissimo, torno al volante e la riporto al luogo di incontro. Scende e io la osservo mentre cammina e penso che davvero ho scopato una gran figa.

Poi mi sveglio e sono tutto sudato, anche oggi ho mangiato troppo pesante...
 
Commenta

maurizio101

UOMO
Membership
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
29
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35?
Descrizione fisica: elegante/statuaria, tette rifatte enormi, volto che puo' piacere o no, culo favoloso
Attitudine: gentile
Reperibilità: discreta basta aspettare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40/60
Compenso concordato 40+20
Servizi offerti: BBJ+ RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cà d'Oro, incrocio
Ennesima volta con Rebecca (negli ultimi passaggi a Bologna sfuggita per due volte causa troppi controlli in zona).
Sempre fantastica nel suo bj ma ora chiede 40 non più 30 e per BBJ+rai1 60 (pensare che a volte per questo stesso servizio come cliente abituale fino all'arrivo del Covid mi chiedeva 40). Si parte con bj perchè volevo rilassarmi ma poi quando vedo quel culo non resisto e voglio la pecos ma data la difficoltà di spostamenti in vettura torno al mio posto ed opto per un bbj con un +20 rispetto richiesta iniziale. Innervosito dall'aumento però non termino e me ne vado per altri lidi. Lei comunque è una nave scuola e merita davvero perchè il suo bbj è uno dei migliori sulla piazza.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
520
Reaction score
1.470
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rebecca
Nazionalità: rumena
Età apparente: non ho chiesto,ma credo tra i 35 e i 40
Descrizione fisica: mora,alta e con due tette da paura, ovviamente rifatte
Attitudine: professionale
Reperibilità: dipende dalle serata,a volte difficile,altre volte facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro Bj+rai 1/60 euro bbj+rai 1/100 euro 30 minuti in hotel
Compenso concordato: 60 euro
Servizi offerti: Bj/bbj/rai 1
Servizi usufruiti: bbj e rai 1
Durata dell'incontro: circa un quarto d'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Spartitraffico della Ca d'oro

Buongiorno a tutti, durante le ferie natalizie ho incontrato questa bella manza che risponde al nome di Rebecca e che sosta alla Ca' d'oro dove sosta l'altra icona della statale 9 che tutti conosciamo come Alina,mi trovo di passaggio,non ricordo l'ora,ma per strada c'era poco traffico,e siccome mi inspirava decido di provare, avendo letto del suo carattere abbastanza forte mi accosto,la saluto e le chiedo gentilmente di salire,lei ricambia il saluto e sale immediatamente,ci dirigiamo al campo di battaglia e nel mentre facciamo un po' di chiacchiere conoscitive,la ragazza ha un viso diciamo spigoloso che può piacere o meno,a me sinceramente attizza, è abbastanza coperta a causa del freddo e quindi non riesco a definire il fisico ma intuivo che le forme c'erano, durante il tragitto chiedo info riguardo alla possibile opzione dell'albergo ma il fatto che lei non concede altro che pompa scoperta e scopata in rai 1 mi fa desistere e decido per una sessione ore,arrivati al posto d'imbosco (che poi c'è poco da imboscarsi)lei mi chiede cosa voglio fare e io le chiedo una pompa scoperta e scopata a smorza,lei accetta, saldo il dovuto e iniziamo a spogliarci,pian piano che si scopre noto con piacere che il suo corpo non è niente male ma rimango stupito quando tira fuori le bombe che saranno di una quinta misura, almeno credo,lei si accorge del mio stupore e mi chiede se mi piacciono,le rispondo che sicuramente si se me le fa ciucciare a dovere, lei acconsente e così parto a succhiare quei splendidi meloni quasi come succhiavo la cocomera in spiaggia da ragazzino :ROFLMAO:
Lei mi lascia fare e quando sono sazio prende delle salviette e mi pulisce il bambino,poi si china mettendosi in posizione tale che io possa esplorare tranquillamente il suo bel fisico,il suo pompino è della stessa tecnica della sua compagna di mattonella,ma più leggero e meno aggressivo,ma tutto sommato mi porta ad avere il cazzo duro come il marmo, quando sono pronto la invito a venire su,lei si inumidisce il fiore del piacere e si impala a dovere iniziando un piacevole su e giù variato ogni tanto con delle rotazioni del bacino, anche qui stessa tecnica sempre della compagna di mattonella,dopo un po' di spinte soft la prendo per i fianchi e inizio a picconarla a dovere dove lei mi fissa sempre negli occhi, dopo diversi minuti esplodo molto soddisfatto,una volta finito ci ripuliamo e rivestiamo e continuando a chiacchierare la riporto alla sua mattonella.
L'incontro è stato piacevole ma sinceramente mi aspettavo un pizzico di maialaggine in più,forse frequentandola potrebbe sciogliere ulteriormente , chissà,si vedrà.
 
Commenta
Alto