Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Siena
Quelli a cui ti riferisci tu sono quelli che vende infatti e che sono chiaramente girati volutamente da tutte le parti. Li ho messi solo per far riconoscere il medesimo ambiente. Sotto vedi invece un video denominato appunto spy. Quello deve far pensare no ?
In uno di quei video ci sono io 😎…frequento lo Studio da anni e vi garantisco che di spy non c’è mai stato niente, la registrazione della camera spy era soltanto per avere una ripresa in più, infatti si vedono i cavalletti delle luci. 😬il signor artemela è colui che ha registrato i video, trovo però una mancanza di rispetto provare a sputtanare una persona solo perché non sei riuscito ad ottenere di più…Bravo!!👏🏻👏🏻👏🏻
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
frequento lo Studio da anni

Sei iscritto da 4 anni e mezzo, dovresti sapere bene che il tuo intervento verra' cestinato.

Farsi belli dicendo "ci sono stato" non serve a niente nel cestino.

Fai una recensione come da regolamento.



E magari presentati nell'apposita sezione, che e' educazione di base quando ci si iscrive ad un forum.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
15
Reaction score
16
In uno di quei video ci sono io 😎…frequento lo Studio da anni e vi garantisco che di spy non c’è mai stato niente, la registrazione della camera spy era soltanto per avere una ripresa in più, infatti si vedono i cavalletti delle luci. 😬il signor artemela è colui che ha registrato i video, trovo però una mancanza di rispetto provare a sputtanare una persona solo perché non sei riuscito ad ottenere di più…Bravo!!👏🏻👏🏻👏🏻
Quindi se come dici tu sono io il regista dovrei conoscerti. Ma non so chi tu sia. Quindi…. E non voglio sputtanare nessuno. Anche se dirlo in un forum basato sul mondo delle puttane….insomma sempre perlomeno comico. E comunque io sono andato per farmi msssaggiare. Farmi fare un lingam. Punto. Mai preteso ne cercato niente di più. Mai avuto interesse. Se lo avessi avuto avrei optato per altre certezze
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto