Non pertinente

Reaction score
125
Contatto telefonico: 34074071xx
Foto:

Allegati

• arianna1.jpg
    arianna1.jpg
    34,7 KB · Visite: 3.137
  • arianna2.jpg
    arianna2.jpg
    45,7 KB · Visite: 2.631
  • arianna3.jpg
    arianna3.jpg
    74,6 KB · Visite: 2.462
Novità in via Morgagni

Per l'esattezza trattasi sempre dello stesso civico di questa YANA ma qui penso che siamo in un appartamento diverso, cambiano infatti sia la scala che la centralinista. :mda: Per quanto riguarda i prezzi e le prestazioni vedo che invece sono praticamente identiche.

In effetti ero stato tempo fa in Morgagni ma l'appartamento mi sembrava diverso!!

I rates però differiscono: bjj compreso nei 70 per Arianna mentre bisogna aggiungere 20 per Yana;RAI2 aggiungendo 30 per Arianna,50 invece per la seconda

W la Siberia
PS: qualche collega in visita può portare un po' di Idraulico Liquido ? Il bidet necessita di un pò di manutenzione.

Dettagli che non avevo scritto, :ok:

Per il lavaggio io ho optato per il lavabo, in piedi mi sono fatto lavare da lei mentre le palpavo l'ottimo culetto e già lì sono diventato pienamente operativo. Riguardo al fisico, molto tonico specialmente in zona ventre, mi aveva fatto capire di aver raggiunto quel risultato dopo una dieta, con molta palestra e nuoto.

Una nota di merito anche alla telefonista, precisa e puntuale.

Scusate leggo nel forum che partiva il 26 per tornare a casa... ma l'annuncio su RR è ancora attivo.
Sapete se ha ritardato la partenza oppure se invece non è più disponibile ma l'annuncio è ancora on line fino alla scadenza del periodo per cui ha pattuito?

Grazie in anticipo e saluti.
Gallociccio

una domanda a tutti quelli che hanno testato e recensito le girl russe o comunque straniere, se non conoscono una parola di italiano, come qualcuno ha accennato nelle recensioni,
come fanno a contattarla telefonicamente ed eventualmente fissare l'appuntamento,
lo so che sembra una domanda sciocca, per fortuna quelle che mi sono capitate, qualche frase in italiano, almeno l'essenziale lo conoscevano,
a meno che qualcun'altra risponda per loro durante la chiamata.

Oggi c'era sempre la segreteria telefonica.
Io ho provato a chiamare ma la donzella non ha sfamato la mia sete di informazioni...
Saluti e grazie

Provare anche a leggere le recensioni, invece di continuare a fare domande inutili? Più sopra avevo scritto 31 dicembre, ma se non ci credi non so come aiutarti. Ciao

Indietro
Alto