Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uske, vedo che FK non viene citato nei servizi offerti e neppure in quelli ricevuti. Si tratta di una tua dimenticanza? oppure è una sigla non di tuo interesse o che altro?
Magari lo era quando faceva parte della vecchia scuderia che ora è di Lexy e Kira, che quanto a stronzette e a missili rifilati non è seconda a nessuno...insomma, siete tutti soddisfatti! Mi sa che la devo provare anche io. E dire che, a giudicare dalle foto,
l'avevo ritenuta, come per sesto senso, una stronzetta e un bel missile potenziale.
Magari lo era quando faceva parte della vecchia scuderia che ora è di Lexy e Kira, che quanto a stronzette e a missili rifilati non è seconda a nessuno...
Sicuro, sicuro che vuoi che la faccia? E io ti accontento subito...E la tua rece dove è?
No, ma siccome questa ha cambiato scuderia e lei mi riferì determinate cose, ho avanzato l'ipotesi che MAGARI stronza e missile lo potesse essere prima, dato che il nostro amico bannato è sempre stato solerte a glorificare (falsamente a quanto pare...), come un mare di sponsor che scodinzolano nel web, solo le ragazze della scuderia per cui Sarah lavorava.cagnaccio: non è mai stata stronzetta, ne missile...
utile questo thread , se prima non mi piacevano le scuderie russe adesso le odio del tutto e non ci andrò piu
grazie a tutti
Si esatto la location e' quellalocation di via Delfico?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.