Non pertinente

Forse rimane ancora un po', visto che oggi anche il cell. suonava. Io a questo punto non me la sento di scrivere altre date, anche perché ieri mi aveva assicurato che era l'ultimo giorno. :mda:

Vi posso confermare che Arianna è definitivamente partita. :girl_cray3:
Ho chiamato oggi la centralinista per cercare di avere un ultimo colpo di coda ( e di culo ) con Arianna ma mi ha comunicato la sua dipartita.

In compenso mi ha tirato su il morale dicendomi che è già arrivata in mattinata la sostituta che risponderà al suo telefono, bionda di 29 anni, di più non sapeva neanche lei.
Non ci sono ancora foto della nuova ragazza (sono presenti ancora gli annunci di Arianna).
Inizia il turno da oggi orario aperitivo , se qualcuno ha voglia di fare il talent-scout e fidarsi ad occhi chiusi della scuderia Morgagni :lol: attendo una vostra recensione fresca fresca! :rofl:

ARIHANNA - MILANO - ROSAROSSA

Fino a poco tempo fa fare quello che farò io adesso era considerato un http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170108

Ma siccome sembra che le cose siano cambiate, spero di fare cosa utile al forum aggiornando il nome (nel titolo), l'index: 3207643029 e di conseguenza la scheda preview.

Il link invece, essendo rimasto rimasto identico e già presente nel thread, non lo metto.

Allegati

• f87391b1711e26cfd211c1839f60190c.jpg
    f87391b1711e26cfd211c1839f60190c.jpg
    79,1 KB · Visite: 752
uske, vedo che FK non viene citato nei servizi offerti e neppure in quelli ricevuti. Si tratta di una tua dimenticanza? oppure è una sigla non di tuo interesse o che altro?

uske, vedo che FK non viene citato nei servizi offerti e neppure in quelli ricevuti. Si tratta di una tua dimenticanza? oppure è una sigla non di tuo interesse o che altro?

hai ragione sono stato poco preciso. la risposta giusta è la seconda: e cioè è una sigla che non sempre è di mio particolare interesse (dipende dalle volte).

Non le ho chiesto esplicitamente per cui non ne sono sicuro al 100% ma credo che comunque i FK siano ottenibili senza particolorari problemi. La mia è una deduzione empirica dettata più che altro dalla percezione generale che ho avuto riguardo la sua attitudine che è decisamente positiva.

insomma, siete tutti soddisfatti! Mi sa che la devo provare anche io. E dire che, a giudicare dalle foto,
l'avevo ritenuta, come per sesto senso, una stronzetta e un bel missile potenziale.

insomma, siete tutti soddisfatti! Mi sa che la devo provare anche io. E dire che, a giudicare dalle foto,
l'avevo ritenuta, come per sesto senso, una stronzetta e un bel missile potenziale.
Magari lo era quando faceva parte della vecchia scuderia che ora è di Lexy e Kira, che quanto a stronzette e a missili rifilati non è seconda a nessuno...

E la tua rece dove è?
Sicuro, sicuro che vuoi che la faccia? E io ti accontento subito...

cagnaccio: non è mai stata stronzetta, ne missile...
No, ma siccome questa ha cambiato scuderia e lei mi riferì determinate cose, ho avanzato l'ipotesi che MAGARI stronza e missile lo potesse essere prima, dato che il nostro amico bannato è sempre stato solerte a glorificare (falsamente a quanto pare...), come un mare di sponsor che scodinzolano nel web, solo le ragazze della scuderia per cui Sarah lavorava.

Già recensita a Milano (con l'alias Sarah), si può unire:

argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Molto interessante. Solo una cosa non è chiara: il seno è grosso e sodo o piccolo e floscio. Dalle vecchie rece si legge di seno piccolo e non molto tonico, mentre pioniere parla di una 6a misura.

Indietro
Alto