Non pertinente

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
151
Reaction score
93
Località
Abruzzo
Grazie per la info.
Giusto un dettaglio/chiarimento….25-30 anni mi sembra troppo ottimistico.
Di km credo ne abbia fatti abbastanza :)
 
Guarda se ha + di 30 anni se li porta male, comunque é fuori come un balcone ma almeno di persona é simpatica, al telefono e su WhatsApp sembra bipolare.
 
No la vasca in casa non ce l'ha, comunque io mi sono fatto una mezza doccia x togliermi il suo profumo di dosso, comunque di persona é diversa, vis a vis, al telefono e su WhatsApp sembra una pazza isterica.
 
Scusa una info, FK lo fa con sovrapprezzo? Perché io con 70 non l'ho avuto. Grazie
 
marcantonio, scusa, vedo nelle foto una bella vasca, lo chiedo, anche se già immagino la risposta, nel suo appartamento non c'è nulla di tutto questo, giusto? ho sempre sto chiodo fisso di scoparmi una loft in una bella vasca idro ehehehe
 
Bosforo, c'ho pensato, ma quando l'ho proposto a una loft da cui andavo (conosciutissima tra l'altro da tutti), mi ha risposto picche... :(
 
Io ho giocato con 100€, ma non ho idea se questo ha inciso. Comunque è stata lei che ha preso l'iniziativa tra una posizione e la successiva. Comunque non è da ricordare per il FK!
 
Guarda, c'è n'è qualcuna che con sovrapprezzo ti viene dove vuoi, altrimenti vai a Barcellona in un club e ti togli lo sfizio, io ci sono andato e mi sono divertito. Ora c'è il covid, dopo vai ci risparmi pure???
 

Dovresti saperlo che è vietato fare questo tipo di richieste, suvvia...
 
Direi di tornate in tema con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Indietro
Alto