Non pertinente

Reaction score
135
secondo me hai impostato male il navigatore, lei mi aveva detto che poteva far confusione in effetti, perchè quando scendi dalla stradina e sorpassi il cancello la casa te la trovi praticamente di fronte a 30 metri

in quello spiazzo dove dice lei ci sono 2 strade bianche il navigatore mi ha fatto scendere alla prima lungo la strada. secondo me se proseguivo per il bosco incontravo casa sua e la salita per tornare sulla strada principale per Rubiera. ma avevo già grattato la macchina e l'incazzatura era tale che neanche il miglior bbj della buon vecchia Vale poteva farmelo sfumare. ma mi ha trattato talmente di merda che l'ho depennata

Allora ti posso garantire che il navigatore ti ha fatto fare la strada sbagliata, perchè da lei ci arrivi per una stradina dove non gratti assolutamente la macchina (a meno che tu non abbia una formula uno che gira a due cm da terra), scendi per pochi metri entri in un "borgo" e te la ritrovi di fronte la casa, luogo fatiscente sì ma facilissimo da raggiungere

Ma guarda se non mi avesse mandato affanculo ci ritornerei e le avrei portato anche un regalo per farmi perdonare per l'appuntamento mancato come è successo un altro paio di volte quando un imprevisto si è messo tra me e una pay e in entrambi i casi le signore non hanno avuto problemi hanno capito e ci siamo dati un altro appuntamento e non mi hanno insultato come ha fatto lei. Non è che solo perché ciucci caxxx per lavoro ti autorizza ad essere maleducata e stronza sopratutto con uno che ti richiama e ti chiede scusa per il mancato lavoro , potevo tranquillamente stare zitto andarmene e bloccare il numero e chi si è visto si è visto. È il comportamento che mi ha infastidito più che i danni minimi all'auto

Feticista il mio navigatore mi dava la strada a sinistra poco prima del ponte e prima del camion della frutta alla tua destra come mi ha spiegato lei al telefono. Ma aspetta la risposta di Marcolar per avere la risposta di sicuro giusta

Ok. Grazie. Mi ero imboscato da quelle parti con una free, ma c è in dedalo di carraie e un via vai continuo di ceffi

Rimane a sinistra, esattamente di fronte al camion della frutta, occhio che a volte il camion non c'è.
Comunque c'è il cartello dei numeri civici dove c'è la stradina.
Quindi io che vengo da Modena devo passare di là dal ponte e tornare indietro. Ok. Grazie, vedremo. Non ho dei gran ricordi di quell'imboscata in quella zona. Grazie!!!

Indietro
Alto