Non pertinente

Luc.

UOMO
Membership
Reaction score
4.868
Cambia ragazza, una che fa queste domande… un uomo lo si “ama” per quello che è, la strada che lo ha portato ad essere lì va onorata rispettandola senza curiosità bambinesche.

la curiosità è insita in tutti noi.. magari una donna può chiedere al compagno se è andato a pay per paura di eventuali conteggi di msd anche blandi, oppure per capire che tipo di persona ha accanto.
parliamoci chiaro, credo che ognuno di noi, anche se impegnato, abbia continuato ad andare a pay con la stessa o meno regolarità rispetto a quando era single.. è anche lecita la curiosità di una donna per sapere se il compagno può ricascare o meno nel vizietto.. fermo restando che si può benissimo iniziare anche una volta fidanzati o sposati 😅

ma proprio perché una risposta affermativa può farci apparire e vedere con occhi diversi, meglio non dire nulla. ma in generale, anche con amici non ho mai fatto parola del mio hobby

Io la considero una domanda abbastanza ridicola. Primo perché molti diranno di no e lei già sa' che è una balla, ma vuole mettermi alla prova. È come se gli chiedi quanti fidanzati ha avuto... Quante dicono la verità.
Io parto dal presupposto che le cose fatte non sono cose che devono interessare, per tutti e due. Andare a pay e tradirla e' una cosa, esserci andati prima non le deve interessare.
Già si parte con poca fiducia e questo non mette basi minime..
Sapere tutta la verità del tuo partner ma proprio tutto, non è mai cosa buona.

infatti sono d'accordo anche da questo punto di vista.. ragionavo solo sulle possibili motivazioni.
tanti sono anche i casi opposti, uomini che chiedono alla compagna quanti partner ha avuto e altre curiosità.. ognuno è fatto a modo suo

Indietro
Alto