Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
25.318
poi ho resistito per ben tre anni senza pay,per pandemia e questioni economiche e malfunzionamento del mio amichetto.

Sì, certo... questo ce l'hai già raccontato più volte con i tuoi 3 precedenti nickname bannati. Dicci qualcosa che non sappiamo già, Jean-Claude....

Sì, certo... questo ce l'hai già raccontato più volte con i tuoi 3 precedenti nickname bannati. Dicci qualcosa che non sappiamo già, Jean-Claude....
Cioè tu sai a memoria tutto quello che hanno scritto e raccontato altri punter?sia quelli corretti e che quelli espulsi?chi sarebbero i 3 precedenti bannati?a parte che non sono Jean Claude.(magari)

Soldi spesi, anzi investiti nel migliore dei modi.
Pensa se invece in 30 anni quante amanti avresti dovuto gestire!
E poi il gusto di trombarti sempre una nuova? Non ha prezzo....
Beh,investiti nel migliore dei modi...mi sembra esagerato.

Cioè tu sai a memoria tutto quello che hanno scritto e raccontato altri punter?sia quelli corretti e che quelli espulsi?chi sarebbero i 3 precedenti bannati?a parte che non sono Jean Claude.(magari)

Jean-Claude (Van Damme 76): Te l'ho già scritto in un altro post, quali sono i tuoi 3 precedenti nickname bannati (stesso tono inconfondibile da piagnisteo continuo), vai a rileggertelo. Sei pure corto di memoria, a quanto pare....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto