Non pertinente

Reaction score
3.356
Per la cronaca non risponde lei ai messaggi ma l'agenzia (Bellissimi sud angeli). Lei la trovai a Napoli che entrava nel portone mentre aspettavo Helen poi recensita. Confermo l'aspetto teen e i capelli biondissimi, sembrava una turista norvegese ?

Per la cronaca non risponde lei ai messaggi ma l'agenzia (Bellissimi sud angeli). Lei la trovai a Napoli che entrava nel portone mentre aspettavo Helen poi recensita. Confermo l'aspetto teen e i capelli biondissimi, sembrava una turista norvegese ?

Ho incontrato Helen la settimana scorsa vicino p.za Garibaldi, già adocchiata e poi la tua rece mi ha sciolto il poco indugio residuo.

Giraffona, notevole davvero anche lei. Farò recensione ma ho preferito dare priorità ad Olechka che non ne aveva.

@orphanofkos :watermelon::watermelon::watermelon: Sei un ottimo giovane contributore che ha certmante dato nuova linfa sul territorio, come Trejolie che ne sforna a ripetizione e meriti ,come chiunque osi strade nuove, di averne gli allori. Mi ha sorpreso la tua rece perchè quelle foto le avevo guardate e riguardate ma non mi "invitavano" per nulla e mai avrei pensato fosse ben fatta come da tua descrizione. Immagino location nella strada del santo che amava parlare con gli uccelli... ;-) Potresti confermare che l'altezza dellla scheda descrittiva, perchè dici "un paio" di centimetri più di me, ma senza indicare la vs altezza e se è molto GFE, come immagino dal tenore della tua rece? ;-)

Grazie davvero per la rece! Continua a divertirti,
Greyn

Ultima modifica:
@GREYN nella location della strada del santo che amava parlare con gli uccelli ho incontrato l'altra ragazza di questa agenzia, già citata.

La ragazza oggetto della presente, invece, mi ha ricevuto in via Garruba.

Sulla GFE avevi intuito bene. Per quanto riguarda l'altezza sarà attorno ai 1.75 max secondo me

Link inserito da @giovannibari non funzionante. Su EF l'annuncio non c'è adesso,nonostante Giovanni riporti che resta sino al 27. Forse è full booked e hanno tolto annuncio. Riporto il link alle rece stessa ragazza su Napoli , con idicato sia il nome Celeste che l'altro utilizzato (Olechka), dove sono inserite anche le foto della girl.

Greyn

Ultima modifica di un moderatore:
ora che leggo le altre rece, il cim sembrava essere incluso... io ho pagato extra.. penso di essere stato fregato :ROFLMAO:
via WA ha scritto che come extra offre solo cim e cif; non ha parlato di anal
andrebbe chiesto

A me ha detto su wa cim e cif +50 confermo! Anche io pensavo e speravo fosse incluso. Alla fine però non ci son comunque potuto andare, però posso perlomeno confermarti l’informazione che mi ha dato. Ma mi ha risposto in italiano perfetto su wa, non inglese. Quindi mi sarei interfacciato con l’agenzia?

Andrebbe unita a questa

Indietro
Alto