Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio emoticon di disappunto "che tristezza" alla sua recensione era dovuto non solo a qualche incongruenza ma soprattutto per aver sputtanato una ragazza che, a quanto sostiene lui nel riportare, vuol cambiare modus operandi e se realmente avesse fatto qualcosa con lui come eccezione da non ripetere con altri, chiedendogli peraltro di non raccontarlo in giro... a me fa un po di tristezza il "tradimento". Posizione personale ovviamente: io non lo avrei mai fatto come non l'ho fatto per esperienze assimilabili in passato in occasione di incontri nei quali mi può essere stato riservato un trattamento "speciale" per qualche ragione. Mi sono limitato a riportare lo standard.
Alcuni riportano anche questioni personali riferitegli, tipo ha un figlio che vive lì, il vero nome etc... Credo debba esserci un galateo del punter, non scritto, ma rispettato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.