Non pertinente

Reaction score
250
Scusate se insisto,forse non ci arrivo io...voglio solo dire che l"odio per le donne"deriva o può derivare pure dai continui fallimenti e insuccessi... è una conseguenza per come la vedo io...un po' come una ragazza bruttina o poco attraente non trova un fidanzato e inizia a odiare gli uomini.

Scusate se insisto,forse non ci arrivo io...voglio solo dire che l"odio per le donne"deriva o può derivare pure dai continui fallimenti e insuccessi... è una conseguenza per come la vedo io...un po' come una ragazza bruttina o poco attraente non trova un fidanzato e inizia a odiare gli uomini.
Da dove arrivi una cosa poco importa. Se vado a mangiare il Sushi e il pesce è marcio, poco importa se il pesce viene da Genova o da Livorno, poco importa se il pesce è marcio perché è stato troppo tempo fuori dal congelatore, o perché il congelatore è rotto. Il pesce è marcio. Lo stesso vale per l'odio contro le donne. Io non mi curo del perché e del percome, se è odio è odio. E occorre fuggire da quella roba. Io stesso sto pensando di non scrivere più nulla in questo 3D, perché anche solo parlare di INCEL mi fa incazzare.

Non è importante per te magari "da dove arriva quella cosa"...certamente l'odio è una cosa negativa, però,mi sento in dovere di precisare che non siamo tutti uguali, purtroppo c'è chi la prende in un modo e chi in un altro... è facile giudicare se non hai fatto la vita che hanno fatto gli altri...

Indietro
Alto