Una figurina...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono curiosa chi sei? (ma soprattutto …parla!!! )mi e piaciuto, veramente ho quel vizzieto di parlare troppo...! Hai notato miei diffetucci ,in pui hai scritto in un modo simpatico senza malizia,(mi hai fatto sorridere,sei un fenomeno.. :air_kiss: ti adoro anche se non lo so chi sei ) Se capiti da miei parti dimmi сhi sei tom03 !una mezza idea ho chi poi essere,pero mi posso sbagliare..( non vorrei fare bbj più profondo a un altro per merito tuo...pensando сhe sei te(scherzo) ) Tanto lupo perde pelo, ma mon vizzi ( ho provato parlare di meno e pui lentamene...niente da fare..sto zitta 1 minuto e poi scoppio ...dico 100 parole al minuto..)pero con bbJ posso migliorare
Se mi voi insegniare fare bbj come piace a te io ci sto tom03! un grande bacione
é da tanto che sono iscritto ma non ho mai frequentato... ora vorrei buttarmi in questo nuovo mondo ma cerco qualcosa di particolare e impegnativo... lei se quella delle foto é stupenda... io cerco un rapporto di alcune ore con shot legati unicamente al tempo condiviso insieme quindi no limit... ovviamente il tutto ben negoziato... quasi quasi...
vorrei provare...
Ahahahahahahahahahah, da un lato magari, ma dall'altro fortunatamente no, gira voce sia nel mondo dei più. Giacomo Casanova (Venezia, 2 aprile 1725 – Dux, odierna Duchcov, 4 giugno 1798)Dopo qver letto questa recenzione e l' altra su Valentina sono rimasto stupefatto !
Con sole 50 euro riesci a stare 45 min. E addirittura 1,30 (con Valentina), forse sarai un Casanova; e' strana sta cosa, in quanto leggendo altre recenzioni con 50 euro, al massimo si scopa per soli 20 min.
Ahahahahahahahahahah, da un lato magari, ma dall'altro fortunatamente no, gira voce sia nel mondo dei più. Giacomo Casanova (Venezia, 2 aprile 1725 – Dux, odierna Duchcov, 4 giugno 1798)
Io credo sia più la fortuna caro collega, altre volte, se leggi anche altre recensioni, noterai che mi sono trovato in fuga da un trans operato. Bistrattato da una che m'ha lasciato con il colpo in canna. Oppure in un night dove sono stato fregato e altre che sono andate nell'ordinario come metodi e tempi. Niente e nessun Giacomo Casanova o Don Juan De Marco, semplice probabile fortuna del momento libero e della disponibilità.
Vedi Marco Petritoli, dubitare di una recensione mette in discussione ogni informazione del sito. Se ci mettiamo a raccontare meravigliose favole a scopo di "sollazzo" invece che raccontare l'evento reale, faremmo tutti parte di un sito del c***o dall'inutile utilità.
Non vedo motivo di raccontare sogni, non ci conosciamo e non devo portarti a letto, sono sicuro che essendo io etero, non saresti il mio tipo, questo a parte, non ho bisogno di Like per il mio sollazzo, ne di approvazioni o venerazioni. La vita, sotto ogni forma, la vivo con estrema sincerità, perchè alla fine della fiaba, se fiaba è, mi rimangono attributi gonfi e appetiti insaziati.
Detta questa, posso dire che forse dalla mia, ho la "parola" che probabilmente non tutti hanno o usano adeguatamente, e rispetto, a tutte io porto sempre il massimo rispetto, doccia e preparativi inclusi.
Con i dovuti rispetti, buona giornata.
Una domanda sola, magari rispondi in privato, non credo questo sia l'interesse di un vero punter, battibecchi sterili di due o più colleghi. La domanda è: Ma a me, alla fine, se racconto caz***e, cosa me ne viene? Soldi? Fama? Figa? Dai su, siamo seri, uomini e non pettegoli.
Sinceramente pure a me è capitato di essere messo in discussione ad una mia prima apparizione r la cosa mi ha lasciato un po di cazzo ma probabilmente nel mondo la madre dei coglioni è sempre in cinta
Ciao GianlucaGenni..Ho già letto poco fa e tutta d'un fiato, la tua rece su Valentina, ed ora quella sulla Rossa Russa. Non voglio fare torti a nessuno, o sbilanciarmi in commenti a favore di qualcuno o di qualcun altro..Dico solo una cosa. Che sono straconvinto della tua buona fede. L'ho capito leggendoli i tuoi racconti, con calma ed attenzione, e nel tuo modo di scrivere, un po, mi ci rivedo. Sei uno che ha rispetto, qualunque sia la pay di turno, e le ragazze questo lo avvertono, e siccome sono comunque donne, a loro piace una persona educata, che sa porsi nel giusto modo, e che non si presenta solo per fare una svuotata, ma desidera fare all'amore...Spesso si ha bisogno soprattutto di questo, e quando se ne presenta l'occasione giusta, ed è concesso farlo, è il massimo. Niente è dovuto, e anche se paghiamo, non dobbiamo mai dimenticarci che davanti a noi c'è una persona come noi, con dei sentimenti, che se stimolati nel modo giusto, possono farci dimenticare per un po, che siamo con una pay...Detto questo, ti faccio i miei complimenti, e spero di continuare a leggerti..![]()
Ciao Gianluca, il bello di pf è proprio questo: non abbassa mai la guardia. Pertanto se contribuirai con esperienze tue, noi ci saremo e ti leggeremo e faremo tesoro delle tue situazioni occorse. In caso contrario ... l'effetto sulla comunità sarà nefasto.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.![]()
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: russa rossa
RIFERIMENTO INTERNET:bacheca incontri ancona
CITTA DELL'INCONTRO: rocca priora
NAZIONALITA': russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:molto valida
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:excalibur
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:ci tenevo ad andarla a provare , in quanto non avevo mai visitato la russia tra tutti i paese dell'est e perche' dalle foto e' una bella foca .
In verita' quando mi apre , un po dimessa scalza ma con un fisico che spacca : 1,75 con gamba lunga spalle larghe due tette natural terza abbondante faccia da maiala sorridente e simpaticissima con parlata di riccione .Simpaticamente si presenta e scivola subito sotto la doccia .In due secondi siamo a letto nudi.Il fratellino chiede subito il vestitino ed inizia un pompino di buona fattura , ma di bello c'e' che le piace ,e' una che succhierebbe il cazzo per ore , lo dice anche lei he da piccola l'e' mancata il ciuccio .
Poi parte di trombo a smorcia e salta sul fratello come se lo volesse ammazzare con botte della sua papera sul mio pube ciac ciac che potresti subito skizzare .Lo fa con un piacere che direi raramente mi e' capitato e' una di quelle che propio je piace .E' fortunata ad aver trovato un lavoro che le piace .
Ora la devo provare a pecora ma prima riparte con un altra pompa deliziosa strofinando la sua papera bagnata sulla mia gamba .La giro a pegora e comincio a penetrarla a forza .Lei si appoggia al muro e spinge verso di me e gode perche' le piace e le piace veramente perche' come vengo mi rinfaccia ... be' se duravi ancora era meglio .Che dire ...na bella tigre consigliatissima anche perche' e' pazzoide e allegra .Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.![]()
Ovviamente l'impermeabile si usa sempre.Scusa Gianluca, ma nei servizi usufruiti hai detto " cid " , sarebbe sborrata interna però comunque sempre con il preservativo no? Anche perché l'ho letto sulla rece di Valentina
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.