Non pertinente

Signori, basta. Ormai lo sanno tutti che certi annunci di bakeca durano da Natale a Santo Stefano, specialmente se a metterli sono persone che esercitano saltuariamente.
Evitiamo anche paragoni o rapporti con altre esercenti e altre considerazioni che allungano solo il brodo lento che è diventato questo thread.

Allora vediamo se rendo l'idea un po' a tutti io che l'ho incontrata la ragazza è mora ed è esattamente quella che è nelle foto screenshottate che ha messo Power è molto carina anche di viso, con dentatura perfetta molto curata . non mi pare affatto una tossica anzi io deduco più una che vuol raccimolare un po' di soldi li per li per vizi e divertimento da quel poco che ci ho parlato . Poi non sono un indovino questo è quello che mi è sembrato di capire , fisicamente è messa molto bene con un bel culo molto sodo e duro e due belle tettine turgide a occhio una terza considerando che l'ho vista vestita non si è spogliata anzi non si è voluta spogliare proprio perché non voleva essere toccata da dentro ma solo da fuori . Ora direi che può bastare con tutte ste domande e di proseguire con nuove recensioni sulla tipa ......sempre se ce ne saranno ..... :pardon: :scare:

Ma nessuno di voi l'ha vista nuda?
Non tira fuori neanche le tette?
Si può ravanare?

Indietro
Alto