Non pertinente

Reaction score
415
Guardo il mio cazzo e non era rimasta la benché minima traccia
Mi stavo strozzando dal ridere quando ho letto... Certo che da come viene descritta deve essere una delle migliori pompinare divoracazzi sulla piazza, non solo milanese ma almeno almeno lombarda...

Mi stavo strozzando dal ridere quando ho letto... Certo che da come viene descritta deve essere una delle migliori pompinare divoracazzi sulla piazza, non solo milanese ma almeno almeno lombarda...
A mio avviso lo è veramente. Con lei non hai mai l impressione di aver buttato i soldi. Ovviamente rimane sempre tutto soggettivo. La cosa migliore è provare sulla propria pelle 😉

A mio avviso lo è veramente. Con lei non hai mai l impressione di aver buttato i soldi. Ovviamente rimane sempre tutto soggettivo. La cosa migliore è provare sulla propria pelle 😉
Diciamo che il fatto di non aver buttato i soldi dipende dalle aspettative e dalle risultanze fisiche, prestazionali, attitudinali e caratteriali della trans che abbiamo scelto. Geny l'ho conosciuta bene in passato e non posso dire nulla di negativo - ma proprio nulla - sulla sua persona però da una trans (che pago) almeno io cerco altro (non ad esempio la pancetta e l'età avanzata visto che mi bastano le nostre di pancette e di età avanzate)

Indietro
Alto