Non pertinente

ChrisNovi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
166
Scusa BlackPunter, cosa intendi con “domanda scomoda” e con “FJ”???
Siccome sarei tentato di andarci, puoi specificare se ti ha messo fretta coi tempi, parli di 25 minuti di incontro, e tra pulizie, svestizione e rivestizione, posso immaginare che sei stato attivo 15/20 minuti, un tempo un po’ short. Quindi mi domando come mai hai avuto un incontro abbastanza veloce, se è perché sei stato “scazzato” oppure è stata la pay a metterti fretta.

Ciao @ChrisNovi. Figurati, la domanda scomoda era riferita alla gommatura o meno. Per FJ intendevo FootJob.
Non mi ha messo nessun pressing infatti la ho girata e rigirata per bene, lei segue e asseconda senza tirarsi indietro anche se molto tesa.
Sicuramente avrei potuto allungare l'incontro senza alcun problema ma ho chiuso in poco tempo proprio perchè la girl era tesa e questo un pò mi scazzava.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao @ChrisNovi. Figurati, la domanda scomoda era riferita alla gommatura o meno. Per FJ intendevo FootJob.
Non mi ha messo nessun pressing infatti la ho girata e rigirata per bene, lei segue e asseconda senza tirarsi indietro anche se molto tesa.
Sicuramente avrei potuto allungare l'incontro senza alcun problema ma ho chiuso in poco tempo proprio perchè la girl era tesa e questo un pò mi scazzava.
Diciamo quindi che è la classica novizia. Ottima per i punter esperti che se scaldano i punti giusti si trovano tra le braccia un bel bocconcino😋😋😋.
Allora questo pomeriggio vado su a Vittorio a fare un bel test!
Ti chiedo una altra curiosità, hai tentato il bacio? Oppure l’hai chiesto all’inizio dell’incontro e lei ti ha risposto no.

Diciamo quindi che è la classica novizia. Ottima per i punter esperti che se scaldano i punti giusti si trovano tra le braccia un bel bocconcino😋😋😋.
Allora questo pomeriggio vado su a Vittorio a fare un bel test!
Ti chiedo una altra curiosità, hai tentato il bacio? Oppure l’hai chiesto all’inizio dell’incontro e lei ti ha risposto no.
Non ho tentato il bacio perchè cercava di stare molto lontana con il viso. Forse sempre perchè era particolarmente rigida. A fine incontro peró due bacetti timidi me li ha dati.
Grande @ChrisNovi , attendiamo tua rece allora.

Indietro
Alto