Non pertinente

Reaction score
897
Avevo un’idea di questi prezzi ma l’attitudine è un po’ come quella delle loft...
Pensi di continuare ancora per tanto tempo a fare domande?
O pensi anche di contribuire. Natale passa e poi arriva anche la Befana.
Per quale festività pensi possiamo leggere qualcosa di tuo? Grazie.

Pensi di continuare ancora per tanto tempo a fare domande?
O pensi anche di contribuire. Natale passa e poi arriva anche la Befana.
Per quale festività pensi possiamo leggere qualcosa di tuo? Grazie.
Prima di scrivere ciò avresti potuto vedere che ho già inserito varie recensioni (e ne ho altre da inserire quando i profili delle ragazze saranno attivi), per cui non accetto il commento da lurker, mentre non ho mai frequentato i postriboli austriaci, essendo lontani da me (ho anche chiesto chi volesse salire insieme), per questo ho posto domande per farmi un’idea più chiara e non avere brutte sorprese, quale è l ’intento del forum. Pertanto evitare commenti del menga, grazie.

@ulrico29

Non ti offendere in questo thread , capita spesso , tante domande a cui pazientemente rispondiamo , poi il soggetto sparisce senza lasciare traccia...
Ma non mi offendo mica è che dopo aver speso negli ultimi quattro mesi un migliaio di euro di pay mi gira che mi facciano passare per lurker solo per aver fatto qualche domanda su un ambiente che non ho mai frequentato. Se sono stato troppo insistente eviterò di porre ulteriori questioni per non spazientire gli altri utenti.
Per chi vuole cmq rinnovo il mio invito.

Ultima modifica:
Indietro
Alto