Fare anale mette in pericolo l'ambiente.
Sperpera un sacco di acqua.
Espone a eventuali emissioni di metano che e' un gas serra tra i peggiori.
Nessuna esercente ha ancora dichiarato di compensare l'eventuale produzione di CO2.
E io che mi faccio un bidet prima e dopo ogni incontro comincio gia' a sentirmi un po' in colpa.....
Sperpera un sacco di acqua.
Espone a eventuali emissioni di metano che e' un gas serra tra i peggiori.
Nessuna esercente ha ancora dichiarato di compensare l'eventuale produzione di CO2.
E io che mi faccio un bidet prima e dopo ogni incontro comincio gia' a sentirmi un po' in colpa.....