Scusa e non le hai lette le mie recensioni ? Sei l’unico che mi muove un appunto del genere, fin dove arriva la tua pigrizia nel cercarle ?'a Sergi' .... ma te pensi che della tua lunga carriera di punter ci cacherai mai una recensione ?
senza polemica .. giusto per sapere![]()
senza polemica ….. giusto per sapere
Giusto per dare un senso alla frase che simpaticamente mi imputi :
- tantissime esperienze, appartengono ad un periodo della mia vita … ho quasi 60 anni … in cui non ero iscritto, ed inoltre tutte le escort che avrei comunque potuto recensire anche post, o non sono più in attività, o se lo sono non hanno più annunci …. e una delle regole affinché sia consentito scrivere e pubblicare una recensione, è che l’esercente sia in attività e che ci sia un link di riferimento attuale. Sbaglio @Power ?
L’unica che ho incontrato in quel periodo e che è ancora in attività, l’ho prontamente recensita, chiaramente specificando il periodo dell’incontro : @sara di Modena …. ma tu ovviamente ti sei guardato bene dal controllare, e quindi ti ho dato un aiutino.
- quelle che ho incontrato da quando sono iscritto, le ho tutte recensite ( loft ed otr ), ti devo fare un elenco o posso sperare in una tua magnanima pazienza che ti consenta di verificare ?
- da oltre 3 anni, ho una relazione fissa in cui sono volutamente e felicemente coinvolti sentimenti reciproci, con una ragazza che non c’entra nulla con questo mondo …. non più da 3 anni, almeno. Quando sono innamorato resto assolutamente fedele … eh si @PUPIPAOLO, pensa che coglione che sono
Ma anche questo l’ho più volte scritto …. e che tu non mi leggi proprio
P.S. A voler essere pignoli, qualche incontro negli ultimi 3 anni l’ho avuto, ma è coinciso con i rari periodi in cui io e la ragazza di cui sopra, avevamo litigato ed eravamo convinti che la storia fosse finita. Ho incontrato una mia ex fidelizzata ( @alin, e quindi non ho potuto recensire. Può darsi pure invece che mi è capitato d’incontrare qualche ragazza nuova, e nel caso non mancherà la recensione ….. ma per fugare ogni dubbio, basta leggere le stesse e stabilire la cronologia e il periodo temporale
…. Simpaticamente e sempre senza polemica …. giusto perché tu sappia
Ultima modifica: