Non pertinente

Mi pare che la ragazza non sia brasiliana ma di origine nord africana (Tunisia o Marocco), ma a tutti gli effetti italiana in quanto nata qui o venuta da giovanissima. Ci parlai anni fa e mi fece un ottima impressione, una persona seria e alla mano, poi non ebbi occasione di approfondire.

"Vero, c'era il cagnetto. Io l'ho fatto restare sul divano e da lì non di è mosso." (Cit.)

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

TELEFONO visibile: 3457713495

Bibliografia su Naomi:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3457713495
Riferimento internet (link): Naomi 3457713495 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: È lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Naomi Closed
Nazionalità: Brasil
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: Bella, longilinea, belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Secondo me L, molto curvo
Attitudine: Buona
Reperibilità: Al tel non so, io OTR

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Io chiesto BBJ reciproco e FK
Servizi usufruiti: Quelli richiesti
Durata dell'incontro: 20/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: OTR
Igiene dei locali: Sua macchina
Presenza di barriere architettoniche: Macchina

LA MIA RECENSIONE

Incontrata diverse volte OTR a Milano, Principe Eugenio (prima dei vari lock down). Io mi sono sempre trovato bene, certo 50 solo per BBJ in macchina non è poco però ci può stare.
Con me FK profondi, ottimo BBJ da parte sua e io ho potuto gustare il suo bell’arnese, abbastanza grosso anche se molto storto; attitudine con me buona, partecipe, mix tra GFE nei baci e porcaggine quando te lo risucchia nella sua bocca, no CIM con me però.
Ora che si è impossibilitati all’OTR magari un pensiero ce lo faccio ad andarla a trovare e provare qualcosa in più.
Aggiungo: leggo solo ora i post precedenti; che dire…mah…sarà umorale, con me sempre buona attitudine, sicuramente le piaccio da morire ? o più probabilmente il compenso alto per un BBJ OTR. Va beh, tra le due opzioni mi tengo la prima ?

Ultima modifica di un moderatore:
E' una gran bella manza, non c'è che dire, peccato che al posto dell'uccello abbia una chiave al L per smontare le ruote della macchina ... faccio fatica a capire come faccia ad usarlo da attiva nel rapporto completo ... mi fa male il didietro solo al pensiero ...

a me ha appena risposto che non è più li in strada, sarà vero?
.. e secondo te, se pure frequentasse ancora il marciapiede, te lo verrebbe a dire?
E' una semplice legge di mercato: se un potenziale cliente la chiama a casa (ipotizzando di sborsare un rate "x"), lei dovrebbe ammettere che a un rate inferiore la si può caricare in strada?

p.s.
.. scusate l'intromissione, ma ogni tanto leggo pure le sezioni trans di altre regioni ..
.. le info non sono mai troppe

A me lo disse di essere per metà italiana e precisamente della Bassa
Il suo viso che ho visto in Cenisio tante volte - e che mi ricorda quello della migliore pallavolista europea - non mi ha mai ispirato (non che sia antipatica è che proprio non riesco a farmela piacere soprattutto dal collo in su)

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto