Non pertinente

Il viso non è il suo punto di forza, a mio parere. È in linea con l'età, sia il viso che il corpo.

Concordo pienamente con Highlander , il suo punto di forza sta nel DdC e nell'uso disinvolto che ne fa!
P.S. Stavo per redarguire Highlander pensando non avesse recensito la signora poi vedo su RIMINI un bel racconto della sua esperienza.
Salute.

Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.

recensione da accodare a thread esistente, meglio controllare prima di aprirne dei nuovi

unione argomenti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi ero di passaggio da Bologna e, lette anche le recensioni presenti su internet, speravo di incontrarla.
Invece ho provato a contattarla già 2 giorni fa: telefono libero ma non ha mai risposto.
Ieri riprovo a contattarla e di nuovo non risponde, poi mi fa uno squillo lei.
La richiamo e le dico che oggi sarei stato a Bologna e che avrei voluto incontrarla nel primo pomeriggio; lei mi dice ok Via Vezza e di chiamarla con qualche minuto di anticipo.
Oggi mi presento all'indirizzo indicato alle 14,30 ed inizio a chiamarla di tanto in tanto: linea libera ma nessuna risposta.
Provo anche da altro numero, ma niente.
Verso le 15,30 mi scrive che è fuori: le rispondo chiedendole se rientra non ricevendo nessuna risposta.
Alle 16 desisto perchè devo tornare a prendere il treno per rientrare a Firenze.
Ho controllato su bakeca ed anche oggi era presente il suo annuncio.
Modus operandi abbastanza discutibile direi......

Indietro
Alto