Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione giov
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiace per l'incontro andato male, Cmq secondo me si vedeva un uso abbondantissimo di photoshop sul volto

GB ha preso il brutto vizio di mandare le ragazze valide altrove e gli "scarti" a Bologna.
Non so quanto sia agenzia o le ragazze a voler evitare Bologna. Almeno due delle loro ragazze so che han detto esplicitamente che Bologna a loro non piace. Una ha detto di aver avuto brutte esperienze, l'altra che preferisce le cittadine piccole in generale. Da quel che mi è parso di capire le ragazze non decidono dove andare e quanto restare, ma possono porre dei veti se non gradiscono alcune città in particolare.

A me sembra che queste siano catapultate in spazi che nemmeno immaginano e che vedono solo dalle stanze o dalle camere d' albergo. Senza sapere una parola, arrivando casomai da luoghi sperduti e agli ordini di chi fornisce alloggio e biglietti del treno. Dubito che apprezzino le prospettive di Brunelleschi o il profumo del pane appena sfornato delle piccole città di provincia.
Poi sulle fantasie che raccontano gliele lasciamo, almeno quelle.

Ultima modifica:
"A me sembra che queste siano catapultate in spazi che nemmeno immaginano e che vedono solo dalle stanze o dalle camere d' albergo. Senza sapere una parola, arrivando casomai da luoghi sperduti e agli ordini di chi fornisce alloggio e biglietti del treno."
Stessa mia impressione. Comunque non sono delle sprovvedute le ragazze di agenzia eh...

Va pure detto che l'opera di filtro delle agenzie è pari a zero, nel senso che ti mandano l'indirizzo della girl appena dopo aver scritto "Hello" per dire

Diventa un discorso un po' complesso. in generale cerco sempre di incontrare ragazze che esercitano da indipendenti.
Purtroppo non sempre riesco perché alcune delle mie preferite prediligono lavorare con agenzia, a volte perché... la tentazione è più forte dei principi

Benissimo, chiarito ciò adesso rientrate in tema, e proseguite solo con nuove RECENSIONI. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto