Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
378
Reaction score
3.126
Età
56
Adesso sono a casa senza far niente
È mi è balenata in testa una idea , che magari covavo anche da un po’ prima:
Dopo il bar virtuale, sarebbe magari congruo incontrarci , noi punter parmigiani, anche di persona per un aperitivo in un bar normale, non virtuale?
In questi giorni ho tantissimo tempo libero…

Magari se la proposta è indecente
Per la mia proposta c’è sempre il cestino….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto