CuntiFiller ciao vengo io a farti l'accoglienza

..vedo che hai preso coraggio per esordire, studia un po il forum e mettiti a tuo agio....
colgo l'occasione per dirti che qui in questo forum post di un solo rigo o di qualche rigo nn vengono molto accettati..
ricordiamo sempre a tutti di prendersi un paio di minuti di tempo e di argomentare la propria esperienza il piu possibile
si possono dire tante cose senza essere per forza prolissi..
Ora colgo l'occasione per aggiornarvi su delle novità senza trasgredire la policy..
Ora è con questo annuncio
http://www.puntoincontri.com/girls/1357/VERONICA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
e tal proposito se c'e qualche buon utente che mette la matrice saremo a lui grati
Poco tempo fa sono tornato da lei dopo molto tempo, ho preso un numero al quale mi ha risposto una ragazza che si è definita novità e per cui sono andato ma in realtà era sempre lei....
sono rimasto anche se mi aveva mentito , lei nn mi ha riconsociuto e per questo mi ha riempito la testa di frottole che me le sono dovute sorbire tutte facendo finta di nulla
E' rimasta malleabile con il regalino, l'attitudine è sempre la stessa ed il gfe pure,
il culo effettivamente stona parecchio e nn ridà..
mi ha accolto con abbigliamento che nn le stava bene, pantaloni di pelle che stonavano di brutto
inoltre ho notato che si è spogliata dandomi le spalle e da sola, quasi come se si vergognasse

ogni tanto si girava per vedere a che punto fossi io, cmq nn si sentiva a proprio agio
Altra novità sostanziale il brindisi di buon compleanno nn c'e piu
questo a me risulta
specifico che gia in fase telefonica,
per cui senza vedermi mi disse che il brindisi nn era possibile
Ora se voi avete altre info mettete nero su bianco e argomentate il piu possibile
Chiudo dicendo che in questi giorni festeggia i 3 anni di permanenza, è una multi-nick e multiphone
E' tutto