Non pertinente

Reaction score
933
ma se non si hanno soldi, basta non mangiare e metter da parte tutto il reddito di cittadinanza ,finche' dura,e poi fare i prive anche le serate nei locali .Perche' invidiare chi puo permetterselo. Basta non andare e non pensarci.. invece sarebbe intelligente operare per dimezzare i prezzi ,che indegnamente magna qualcuno.

ma se non si hanno soldi, basta non mangiare e metter da parte tutto il reddito di cittadinanza ,finche' dura,e poi fare i prive anche le serate nei locali .Perche' invidiare chi puo permetterselo. Basta non andare e non pensarci.. invece sarebbe intelligente operare per dimezzare i prezzi ,che indegnamente magna qualcuno.
Sarebbe intelligente smettere di frequentare questi locali che offrono effimere illusioni

A volte date l impressione di non essere normali e non avete 20 anni ma più del doppio. Sempre con sta lagna di capodanno, ma cosa avrà mai di magnetico sta serata? Umidità e nebbia. Se uno può permetterselo che si vada a infilare in un ripostiglio 10 ore, chi non può ci vada stasera che son tutte libere e più contente che gli riempite la serata. Ve lo dico sinceramente, fatevi curare. Tre pagine che non scrivete di altro, per fortuna tra un giorno è tutto finito

Si continua a ripetere "chi non può " . Ricordo ancora un anno fa quando si presentò al locale il titolare di "amica Chips " ... Che di sicuro è tra quelli che può . E alla domanda di una (che era finita nelle top in fondo alla classifica perché l'anno scorso c'era il Comicon di the walking dead ... ) "Andiamo in prive ?"
Risposta
"Ti do 100 euro per venire a casa mia a Milano."
E non aveva di sicuro problemi perché era con la sua lambo sv parcheggiata fuori.
Il punto non è potere non potere. Il punto è che nessuna vale nulla all"infuori di 2 bevute.... Per 100 euro si consuma, non si gurda... E il capodanno è l'apoteosi della truffa ...

ecco che i pesi morti ,verdi di invidia con la bava alla bocca e le tasche vuote perche' non si danno a qualche attivita' alternativa, come la tombola a fagioli , la briscola , dire fare baciare,lettera, testamento, sopratutto :Lavorare stanca per guadagnare. Poi bisogna essser capaci di far qualcosa. Invece di elemosinare bevute in cambio di falsa pubblicita'. Dei vostri piagnistei non importa nulla a chi spende.

io penso che si stia parlando del piu e del meno come quando si legge che il tale personaggio famoso ha speso tot cifra altissima per una tot cagata. Non ho percepito particolare invidia. Al massimo derisione o stupore. Immagino che lord sia tra i molto abbienti.

tanto da essermi permesso talvolta di fare qualche mezza serata, se ne ero convinto, da non piagnucolare su chi ne faceva di intere, o noleggiava cinque sei ragazze, da non aver mai avuto problemi di non nudita' e neppure da interruzioni per i motivi tanto lamentati dai poverini che insistono ad andare lamentandosi del cattivo trattamento, ignoranti del fatto che il loro depauperamento deriva per tre quarti dal gestore. Su questo punto oggi mi sento di dover agire. E da aver sempre conosciuto le ragazze che volevo conoscere nel giro della sera stessa,due sere, massimo tre nei casi piu rari, e di farmi rimborsare quando il comportamento ,rarissimamente,e' stato fuori dai canoni, ed in qualunque locale. insomma uno normale.

Ultima modifica:
Capodanno o non capodanno, il mio motto da oltre 20 anni in questi locali è sempre stato: passo una serata diversa, vedo un pò di tette e culi, zero bevute con ragazze, raramente faccio un privè e quando lo faccio è perchè la ragazza mi ha davvero fatto ribollire il sangue ma mai oltre i 15 minuti. Insomma passo una serata spensierata. Prendo un lapdance per quello che è e di certo i miei soldi non li spendo in questi locali. Non mi piace sognare ad occhi aperti. Mi piacciono le cose concrete quindi per quanto mi riguarda, Germania e Austria. Poi sono anche dell'idea che se uno ne ha tanti e gli piace buttarli in privè per tutta la notte in bacetti e carezzine che faccia pure. Di certo non sono persone che invidio. Ma io e loro è evidente che abbiamo pensieri diversi.

C’e’chi puo’e chi non puo’...Vasco puo’:LOL:
A proposito di può o non può 😊 manco dal locale dal lontano marzo 2022….(9 mesi) Non ho recensito perché quando l’ho fatto sono stato attaccato addirittura di far parte dello staff, 😂😂 da alcuni invece polemiche ecc… per cui cui ho smesso di farlo….! Auguro un buon anno a tutti e fatele divertire ste ragazze😉 🎉🥂.

ecco che i pesi morti ,verdi di invidia con la bava alla bocca e le tasche vuote perche' non si danno a qualche attivita' alternativa, come la tombola a fagioli , la briscola , dire fare baciare,lettera, testamento, sopratutto :Lavorare stanca per guadagnare. Poi bisogna essser capaci di far qualcosa. Invece di elemosinare bevute in cambio di falsa pubblicita'. Dei vostri piagnistei non importa nulla a chi spende.
Come non frega un cazzo a nessuno della tua crociata contro Simona e il compagno , che continui a denigrare (vergognati di ridere di una persona disabile ironizzando sul fatto che essendo rumena gli fa da badante... ). Inoltre tutti hanno lo stesso diritto di esperire pareri e giudizi.
Io sono libero di scrivere che stare 9 ore a 'parlare" del nulla con una persona che nel migliore dei casi ha il diploma della scuola media, non è il massimo.
Pagare per il nulla e le mille storie lava cervello non è spendere soldi per godimento, è malsano, ha del masochismo. Non si tratta di "dice così chi non può " si possono anche 2000 euro per un tavolo e due bottiglie di don perignon fluo (fatto, e per la cronaca è una champagne che fa cagare. E per la cronaca , per fortuna non sono l'unico ad averlo ammesso, ma, fatalità, solo un altro come me ha avuto la spensieratezza di ammettere che fa schifo. Cosa che un povero , come tu sostieni , non fa perché si sente un coglione ad aver speso soldi per non goderne ).
Ma proprio per questo principio, spendere per provare malessere e fastidio, non è sano. È malsano.
Ciò detto, giusto per la cronaca, sono stato ben contento anche di fare serate piene, dove ero seduto al tavolo con 5/6 ragazze. E posso garantirti che ti partono più soldi che fare 10 ore di prive di fila.
Ma li ha più senso che pagare per stare 9 ore, con un ex bidone che pensa di "migliore " riempiendosi di silicone e altri artitici, che non ha nulla da dire né tantomeno da mostrare , perché una volta visto il menù , se uno non può ordinare, tanto vale che non ci va al ristorante....

condivido appieno

Deve vergognarsi,dovrebbe il delinquente ed il suo sostenitore. ma la sua natura spregevole glielo impedisce,chi ha sfruttato tutta la vita altre persone,in disprezzo della morale ? Ma soprattutto delle leggi di questo paese comprandosi protezioni e consensi dagli sciocchino dai suoi dipendenti ,per l appunto, soldi e omaggi sporchi come chi favoreggia questa gente ,essendone anche penalmente complice anche la benzina puzzava di sfruttamento ed avere un topo famelico intorno è in parte ciò che uno sfruttatore si merita. Sulle protezioni,stiamo lavorando per il resto se una persona non reca danno all' altrui può spendere denaro anche con un idiota,come certi dipendenti che scrivono qui.

Sempre e dovunque i più farabutti arricchiti dalla loro delinquenza, comprano prezzolati che lodano le loro attività attaccando i pochi galantuomini che li combattono . Al servizio di semianalfabeti dal ricco portafoglio anche se già mordicchiato da altri parassiti. Quanto al resto ,chi dice di aver fatto costosissime orge ,se disprezza,giustamente vada a vergognarsi di aver tanto pagato per il silicone. E. si faccia aumentare la paga dai delinquenti che lo mandano. Non è vol primo ,verrà un giorno che sarà l ultimo ,presto
Belgio docet

Almeno si fanno dare miliardi per pubblicità ai delinquenti.

Ultima modifica:
Disse il ritardato al suo 101 esimo account a seguito del 101 esimo ban. Invidioso in primis perché vorrebbe essere al posto dei "papponi " per mangiarci sopra. E rodendosi di aver speso soldi che per metà hanno gonfiato le loro tasche, quindi doppiamente perculato.

Pardon ritardato presuppone che prima o poi ci arriva . Più che ritardato, un paramecio da microscopio. Uno che fa pubblicità non dice che son soldi buttati al 31. Forse il dipendente sotto busta sei tu, che camuffandoti da peggior critico per il regime di "sfruttamento " , critica a raffica chi osa sostenere che sia da "malati " spendere più di un'ora di tempo con il "nulla".
Che atteggiamento "ambiguo "...

1672432429833.png

Indietro
Alto