ecco che i pesi morti ,verdi di invidia con la bava alla bocca e le tasche vuote perche' non si danno a qualche attivita' alternativa, come la tombola a fagioli , la briscola , dire fare baciare,lettera, testamento, sopratutto :Lavorare stanca per guadagnare. Poi bisogna essser capaci di far qualcosa. Invece di elemosinare bevute in cambio di falsa pubblicita'. Dei vostri piagnistei non importa nulla a chi spende.
Come non frega un cazzo a nessuno della tua crociata contro Simona e il compagno , che continui a denigrare (vergognati di ridere di una persona disabile ironizzando sul fatto che essendo rumena gli fa da badante... ). Inoltre tutti hanno lo stesso diritto di esperire pareri e giudizi.
Io sono libero di scrivere che stare 9 ore a 'parlare" del nulla con una persona che nel migliore dei casi ha il diploma della scuola media, non è il massimo.
Pagare per il nulla e le mille storie lava cervello non è spendere soldi per godimento, è malsano, ha del masochismo. Non si tratta di "dice così chi non può " si possono anche 2000 euro per un tavolo e due bottiglie di don perignon fluo (fatto, e per la cronaca è una champagne che fa cagare. E per la cronaca , per fortuna non sono l'unico ad averlo ammesso, ma, fatalità, solo un altro come me ha avuto la spensieratezza di ammettere che fa schifo. Cosa che un povero , come tu sostieni , non fa perché si sente un coglione ad aver speso soldi per non goderne ).
Ma proprio per questo principio, spendere per provare malessere e fastidio, non è sano. È malsano.
Ciò detto, giusto per la cronaca, sono stato ben contento anche di fare serate piene, dove ero seduto al tavolo con 5/6 ragazze. E posso garantirti che ti partono più soldi che fare 10 ore di prive di fila.
Ma li ha più senso che pagare per stare 9 ore, con un ex bidone che pensa di "migliore " riempiendosi di silicone e altri artitici, che non ha nulla da dire né tantomeno da mostrare , perché una volta visto il menù , se uno non può ordinare, tanto vale che non ci va al ristorante....