Non pertinente

Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
504
Reaction score
2.011
Rispondo a te, ma la risposta é generale e vale per tutti, é un mio pensiero generico viste le ultime impressioni lette. Colgo solo l'occasione della tua domanda.
Quindi non ce l'ho con te nello specifico, anzi, non ce l'ho con nessuno.

Di cosa ti preoccupi, sai che é un problema immaginario?
Fai mezza ora e paghi 70, fai una ora e paghi 140, se fai extra li paghi, sennò non li fai e risparmi...
Se chiede oltre il dovuto, e non é nelle tue corde fare regalie, non gli dai nulla, e amici come prima.

Poi ognuno ha i suoi problemi e li manifesta a proprio modo, se non ti va di andarci in camera, la eviti, ma non parliamone male alle spalle, su ipotesi e situazioni che noi non conosciamo, certe presunzioni ci rendono anche meschini, soprattutto nei confronti di una ragazzetta di buon cuore (fosse stata una stronza patentata, lo avrei anche capito...).

In genere, le persone peggiori conosciute in sala, per me, non sono sempre le ragazze, ma i cosiddetti orsi, che strano, eh?

Inoltre, non lamentiamoci se in questo periodo é pieno, lo sapete meglio di me che ci sono periodi da evitare, se poi uno per esigenza deve salire, poi abbia la dignità di dire "Ho sbagliato io...", ma non date la colpa al resto del mondo, dai.
Pare che si vada in guerra.

Ma visto che in tanti non vi divertite mai al Wellcum, perché ci andate? Io, se fossi nel vostro stato d'animo, non ci andrei più e dirotterei tempo e risorse in situazioni più congeniali.

Quelli che hanno prenotato, a gusto loro, la ragazza per la giornata, hanno fatto bene e non hanno i problemi che avete elencato, ressa, rifiuti e altro, in questo tempo dell'anno.
E che facciano quello che gli pare, ognuno che gestisca soldi e tempo come gli aggrada, ma sentire lamentele sterili è come essere in assemblea di condominio, leggessi commenti costruttivi e positivi, ma quelli sono sempre rari, ahimè.

Buon Anno 2023 a chi ha uno spirito positivo e allegro.
forse non mi sono spiegato bene:
nessuna intenzione di parlarne male tantomeno alle spalle, le voglio comunque molto bene;
parlo spesso con lei di persona e via whatsapp tanto che sono al corrente dei suoi problemi;
vi ho anche esortato ad andarla a trovare per risollevarle il morale;
ti assicuro di essermi mooolto adoperato per darle una mano;
cercavo solo un riscontro ad una sua narrazione che ultimamente mi sembra leggermente esagerata, tutto qui
p.s.
al wlc mi diverto parecchio, soprattutto da quando ho trovato validissime alternative
 
vada per il depressissima perché oramai è la prassi ma ha almeno lavorato, vista la straripante predominanza degli orsi rispetto alle donzelle?
te lo chiedo perché, pensando di vederla nei prossimi giorni, già temo che parta il solito disco degli ultimi tre mesi: "disastro, non faccio stanze con nessuno, non ho neanche i soldi per pagarmi l'ingresso o l'affitto" ed ho il sentore che sia solo un tentativo di scucirmi più "grano" di quanto ho preventivato di spendere con lei; ti ringrazio per l'eventuale risposta
Come avrai capito sono rimasto molto poco in sala diciamo 3 ore al massimo ma almeno 3 camere nel frattempo la Ailin le ha fatte, secondo me lo stato d'animo della suddetta non dipende da motivazioni di carattere economico , ma da ben altro
 
vada per il depressissima perché oramai è la prassi ma ha almeno lavorato, vista la straripante predominanza degli orsi rispetto alle donzelle?
te lo chiedo perché, pensando di vederla nei prossimi giorni, già temo che parta il solito disco degli ultimi tre mesi: "disastro, non faccio stanze con nessuno, non ho neanche i soldi per pagarmi l'ingresso o l'affitto" ed ho il sentore che sia solo un tentativo di scucirmi più "grano" di quanto ho preventivato di spendere con lei; ti ringrazio per l'eventuale risposta
Può anche andare a fare la badante. Una mia ex collega moldava studia mantenendosi con un lavoro normale senza aprire le gambe. Queste in 30 minuti guadagnano quello che una persona normale guadagna in una giornata e in un mese più di quello che uno guadagna in un anno. Queste quando piangono vanno mandate a fare in culo. Non bisogna regalargli niente.
 
Come avrai capito sono rimasto molto poco in sala diciamo 3 ore al massimo ma almeno 3 camere nel frattempo la Ailin le ha fatte, secondo me lo stato d'animo della suddetta non dipende da motivazioni di carattere economico , ma da ben altro
grazie per la risposta; come le dico sempre, il problema non è che non lavora ma che non fa i numeri dei tempi d'oro; comunque hai perfettamente ragione: l'aspetto economico è solo la punta dell'iceberg, sotto c'è molto altro, di qui la mia solidarietà e dispozizione ad ascoltarla; ribadisco, tutto all'infuori del parlarne male e per di più alle spalle, non è nelle mie corde
 
Può anche andare a fare la badante. Una mia ex collega moldava studia mantenendosi con un lavoro normale senza aprire le gambe. Queste in 30 minuti guadagnano quello che una persona normale guadagna in una giornata e in un mese più di quello che uno guadagna in un anno. Queste quando piangono vanno mandate a fare in culo. Non bisogna regalargli niente.
non hai tutti i torti anche se questo caso merita un approccio più "soft"
 
Salve ragazzi volevo chiedere nel mese di marzo ci sono ragazze o ci sono ponti mi fate sapere grazie
 
No amico nn ai capito non è di non vedere perché alcuni che scrivono dicono ci sono mesi che le ragazze si prendono ferie e quindi sono poche tipo mese settembre
 
Giusto per la cronaca Ailin con me ha sempre fatto camere fantastiche e la “depressione” dal volto le spariva già dopo le prime chiacchiere! Menzione a parte per il daty che lei apprezza particolarmente!
Poi so benissimo che devono recitare una parte , e ci sta eccome, ma con me sorrisi e partecipazione 😜😜
 
Giusto per la cronaca Ailin con me ha sempre fatto camere fantastiche e la “depressione” dal volto le spariva già dopo le prime chiacchiere! Menzione a parte per il daty che lei apprezza particolarmente!
Poi so benissimo che devono recitare una parte , e ci sta eccome, ma con me sorrisi e partecipazione 😜😜
vale anche per me, in particolare per il daty; i problemi si riferiscono al prima e al dopo
 
Giusto per la cronaca Ailin con me ha sempre fatto camere fantastiche e la “depressione” dal volto le spariva già dopo le prime chiacchiere! Menzione a parte per il daty che lei apprezza particolarmente!
Poi so benissimo che devono recitare una parte , e ci sta eccome, ma con me sorrisi e partecipazione 😜😜
ma ribadisco, non recita una parte, i problemi ci sono e sono seri
 
Giusto per la cronaca Ailin con me ha sempre fatto camere fantastiche e la “depressione” dal volto le spariva già dopo le prime chiacchiere! Menzione a parte per il daty che lei apprezza particolarmente!
Poi so benissimo che devono recitare una parte , e ci sta eccome, ma con me sorrisi e partecipazione 😜😜
Vabbè mi sa che non mi sono spiegato, eppure la premessa mi sembrava chiara, d’altronde se la porto in camera mi farà star bene o no? Che dite ? Ma forse come qualcuno ha (per la verità un tantino boriosamente) detto, era preferibile che mi facessi i cavoli miei! Volevo solo condividere un qualcosa che leggevo nel suo sguardo in certi momenti, ma vedo che non avete colto, me ne scuso …..
 
Indietro
Alto