Non pertinente

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
151
Reaction score
93
Località
Abruzzo
Ho provato diverse volte e in giorni diversi, ma sempre senza successo. Ovviamente chi ti risponde al cell non è quella che ti apre la porta, perché ti dice " Io apro " ma poi non ti apre nessuno....sicuramente perché già impegnata.Non posso restare davanti alla porta per molto, è una zona molto trafficata essendo una zona molto popolare.Poi per il parcheggio è praticamente impossibile....immaginate il tutto messo insieme fatto per diversi tentativi......ALLA FINE HO RINUNCIATO CON PROFONDO DIDPIACERE!!!!!!
 
Indietro
Alto