Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
287
Reaction score
1.714
Località
Roma
Ragazzi 30 euro per scopare una figa da paura e volete pure le coccole? Alis è così, non finge, fa il suo lavoro, e cmq mi ha confidato che a volte le piace, ma non strilla come una pazza come Clara (recensione di un collega). Non ama che le tocchino i capelli ed essere baciata sul viso, sta attenta all'igiene ed all'alito del cliente(tali siamo, mettetevelo in testa), x il resto si lascia fare tutto... Io l'ho sempre trovata bagnata, ed i suoi mugolii mi eccitano di più degli strilli di altre, che io puntualmente zittisco.... Mi piace scopare non essere preso x culo.... Fatevela a pecorina e godetevi tutto quel ben di dio... Con 30 euro non si va in paradiso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Amico6985...quello che scrivi è la verità, c'è poco da ragionare...solamente che c'è chi cerca quel coinvolgimento..secondo me appunto estremamente difficile nell'otr...io continuerò a godere di Alis...e a rispettarla...che con grande onestà continua a darci quello che desideriamo.
 
@Amico6985...quello che scrivi è la verità, c'è poco da ragionare...solamente che c'è chi cerca quel coinvolgimento..secondo me appunto estremamente difficile nell'otr...io continuerò a godere di Alis...e a rispettarla...che con grande onestà continua a darci quello che desideriamo.
Quando ho scritto che io prima di andare con una otr cerco di conoscerla, che ho piccole attenzioni x chi scelgo, sono stato deriso e preso in giro. Risultato è che io sono stato e sono amico delle più belle otr che hanno battuto la Salaria e la tiburtina prima, e della Togliatti adesso, sono rispettato e spesso sono loro a chiamarmi, nonostante abbia Na certa età e non pago più degli altri, come qlc ha pensato.Molti punter hanno problemi in famiglia o con le donne, e cercano di sfogare i loro istinti animaleschi su queste ragazze : ad alcune può anche piacere e sono quelle che io scarto subito, ad altre assolutamente no, e sono quelle che io scelgo. Sono persone e come tale vanno trattate. Alis LAVORA anche 12 ore consecutive, come si può pretendere che abbia + 30 orgasmi a notte, come qlc vorrebbe. Ho conosciuto otr giovanissime che non avevano mai avuto un orgasmo, xché il 70-80 % delle donne sono clitoridee ed i loro "fidanzatini" sanno solo scoparle., non soddisfarle :meditate gente.Trattatele bene, siate più comprensivi e sarete ricambiati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto