Non pertinente

Reaction score
73
Non si legge niente … era una recensione ?
Sì, era una recensione... scritta nuovamente e non copia/incolla dall'altro forum. Ovvio che ho riportato il resoconto dell'incontro anche sull'altro forum perchè non tutti i colleghi leggono entrambe i forum.
Qui però ieri mi è stata cancellata

1. non ti è stata cancellata ma resa non leggibile
2. leggi bene ciò che è in evidenza:

CROSS POSTING

Avvisiamo l'utenza che questo messaggio/recensione è presente anche su altri portali.
I contenuti pubblicati in PUNTERFORUM devono essere unici e non riproducibili in altri siti al fine di mantenere inalterata l'affidabilità e autorità della community. Scegliere dove pubblicare i propri contenuti, qualifica l'attività dell'utente, rendendolo a seconda dei casi, più o meno affidabile agli occhi degli altri consoci.

Rimarchiamo che una delle tecniche utilizzate dai promotori delle inserzioniste è rappresentata dall'attività di CROSS POSTING, ovvero raggiungere la maggior parte dell'utenza attraverso l'inserimento di contributi positivi o negativi in tutte le piattaforme a tema.

Non ho mai creduto ai "buon samaritani" del web, quelli che si prodigano per tappezzare la rete con la stessa informazione.... più ci penso e più mi sembra un atto ritorsivo nei confronti dell'esercente.

Resa non leggibile è peggio che non cancellata perchè corredando il post del vs. messaggio sembra che io abbia fatto copia/incolla da un altro portale o "utilizzato una tecnica usata dai promotori delle inserzioniste".
In ogni caso non ho problemi perchè voi siete gli amministratori del forum e quindi dovete agire secondo le vostre regole.
Capisco quando dici che non credi ai buoni samaritani del web però io rimango dell'idea che per condividere con i colleghi (credo sia questo lo spirito di un forum come questo) sia opportuno scrivere qui e dall'altra parte perchè ci sono persone che guardano solo l'altro forum o solo questo. Inutile invece per quelli come me (e ce ne sono parecchi) che guardano entrambe i forum. Io per questa ragazza ho dettagliato ciò che è accaduto per fare sì che altri colleghi che le fanno visita sappiano in anticipo quali comportamenti scorretti lei possa attuare (non ci sono dubbi se hai letto ciò che ho scritto che lei sia disonesta in certi comportamenti). Il tuo pensiero che sia un atto ritorsivo è "sbagliato" perchè è si una denuncia del suo essere furbetta (da qui lo scopo del mettere in guardia i colleghi) ma al contempo ho sottolineato che la ragazza per il primo round mi era piaciuta molto e tempo dopo per questa ragione l'avrei rivisitata per una mezz'ora se l'avesse concessa perchè nel breve periodo ritengo sia da considerare valida. Se vuoi e se ne hai il tempo / la curiosità puoi andare a leggerti la discussione sull'altro forum dove non essendo vietato fare commenti ad oltranza arricchendo la discussione io sottolineo questo che ti ho appena detto e un altro collega mi dice che se fosse capitato a lui di essere preso per il culo mai avrebbe pensato di tornarci. Lì puoi vedere che ne faccio una ampia analisi dettagliando i fatti e dandone anche alcuni pregi facendo sembrare la ragazza una scelta interessante per il panorama torinese.
Quello che ho fatto io non è CROSS POSTING nel senso che lo negativizzate voi.

Scusa se sono stato polemico ma se hai avuto voglia di leggere ciò che ti ho risposto è solo per darvi modo di capire la mia assoluta buona fede e correttezza nell'agire. Detto questo comprendo che voi abbiate delle regole e quindi fate ciò che prevedono i vs regolamenti che sono fatti per evitare comportamenti scorretti da parte degli utenti. Cancellate quindi ciò che pensate sia sbagliato.
Permettimi solo di chiarire con te e gli altri amministratori che non faccio parte di chi agisce scorrettamente e credo di essere in grado di dimostrartelo anche sul caso in questione.
Grazie per l'attenzione che mi hai dato e anche al lavoro che fate nel forum.
Approfitto anche per augurarvi Buon Anno

Non è difficile: scegli dove pubblicare i tuoi resoconti.

Indietro
Alto