Non pertinente

robert-mi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
dalle foto della suddetta, la depilazione intima parrebbe un concetto molto astratto. E' così ?

Cito dalla mia recensione -> leggile, non solo la mia, sovente trovi già le risposte.

Rif: [RECE] Kartika trans - Brescia - Bakecaincontri

Cit: ...Pisello oltre la media per larghezza, non per lunghezza che è comunque un bel vedere, non depilato e non credo si depili in quanto intervistata più volte, anche a distanza di settimane ma era sempre pelosetto, mentre il resto del corpo è liscio e profumato....

Ciao

PS: in tutta onestà, mi pento di averti risposto, dal 2014 ad oggi sei una pena, nessuna recensione, molti off-topic e cestino... lo lascio per educazione (mia, non tua), ti pregherei di contribuire attivamente, altrimenti alla tua tanto agognata domanda nessuno ti avrebbe mai risposto. Spero che i moderatori prendano provvedimenti. Buon 2023

dalle foto della suddetta, la depilazione intima parrebbe un concetto molto astratto. E' così ?

• Creatore Discussione
  • Espulso
Cito dalla mia recensione -> leggile, non solo la mia, sovente trovi già le risposte.

Rif: [RECE] Kartika trans - Brescia - Bakecaincontri

Cit: ...Pisello oltre la media per larghezza, non per lunghezza che è comunque un bel vedere, non depilato e non credo si depili in quanto intervistata più volte, anche a distanza di settimane ma era sempre pelosetto, mentre il resto del corpo è liscio e profumato....

Ciao

PS: in tutta onestà, mi pento di averti risposto, dal 2014 ad oggi sei una pena, nessuna recensione, molti off-topic e cestino... lo lascio per educazione (mia, non tua), ti pregherei di contribuire attivamente, altrimenti alla tua tanto agognata domanda nessuno ti avrebbe mai risposto. Spero che i moderatori prendano provvedimenti. Buon 2023
Grazie per a risposta che si attiene alla domanda. Io sono educato. Tu magari studiati cos'è l'educazione e poi fai delle esercitazioni pratiche.
Io sarei una pena ? ... datti una calmata. Cmq la suddetta tgatta mette molti video, dalla cui analisi si deduce che la depilazione intima é un concetto astratto. Probabilmente continua inopinatamente a farlo, ... una del genere per me é depennata. E immagino che le negatività siano anche altre.
Scusa ma sei incazzato con il mondo ? ma stai ancora combattendo la crociata con quelli che tu etichetti come lurker ? ma davvero non hai altri problemi più seri a cui indirizzare le energie ? ... ti sono grato per avermi risposto ma ... MA di cosa ti penti ? ma ti sei riletto ? i moderatori ? ma chi ti riferisci ... ma credi che siano dei santi quelli che chiami moderatori ? ma ti rendi conto che almeno l'85% delle recensioni o é spazzatura o é sponsorizzazione ? ma per favore. ok, sei stato gentile a rispondere, ma datti un freno o quantomeno rileggiti e fai un esame di coscienza.
Ah ecco mi auguri anche un buon 2023 ... spero non sia ironico.
PS : ma ti sei mai accorto che almeno l'85% delle recensioni o é spazzatura o é sponsorizzazione. Ma dico ... e poi insulti chi si rifiuta di scrivere spazzatura ???

Indietro
Alto