Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kita
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
198
Vorrei replicare al tuo commento...
Credo tu abbia interpretato male il mio racconto, oppure letto con poca attenzione.
La mia recensione aveva intento positivo.
Ho scritto che a me il locale piace e che ci tornerò sicuramente.
Poi, il fatto che in un determinato momento, fosse presente un cafone maleducato all'interno non significa nulla...quelli ci sono ovunque...e soprattutto non dipende dal locale in se!

Idem per il personale.
Con me sono sempre stati gentili e servizievoli.
Se tu ti diverti ben venga, ogniuno si diverte come vole, tu hai il tuo giudizio, permetti che io abbia il mio, entrare in un locale dove giara un cafone che strilla , sputa, e butta in Idro le persone, mi fa da schifo, significa che chi dirige la baracca gli sta bene, importante è incassare i 60 denari.

Se tu ti diverti ben venga, ogniuno si diverte come vole, tu hai il tuo giudizio, permetti che io abbia il mio, entrare in un locale dove giara un cafone che strilla , sputa, e butta in Idro le persone, mi fa da schifo, significa che chi dirige la baracca gli sta bene, importante è incassare i 60 denari.

Stiamo parlando di cose completamente diverse.
Ho semplicemente riportato un singolo episodio di un singolo personaggio che, oltre ad essere una mia opinione personale, non ha nulla a che fare con la gestione del locale.

Oltre a questo..."gestione pessima", "mentalità piatta" e "zero neuroni"...potrebbe anche risultare offensivo per chi ci lavora, spendendoci il proprio tempo.

Chiudo.

Sicuramente scrive meglio di..

Senza offesa..V

Senza offesa..Viz. :bye:
Chiedo scusa per eventuali errori di battuta,capita di scrivere in fretta tra una cosa e un altra, importante però ,che ci sia il professore Viziettin a correggere noi poveri ignoranti.

Senza offesa..Viz. :bye:
Chiedo scusa per eventuali errori di battuta,capita di scrivere in fretta tra una cosa e un altra, importante però che nel mondo ci siano sempre degli impeccabili come Viziettin a correggere noi poveri ignoranti.
Attenzione a non sapere troppo ...........
Senza offesa

Stiamo parlando di cose completamente diverse.
Ho semplicemente riportato un singolo episodio di un singolo personaggio che, oltre ad essere una mia opinione personale, non ha nulla a che fare con la gestione del locale.

Oltre a questo..."gestione pessima", "mentalità piatta" e "zero neuroni"...potrebbe anche risultare offensivo per chi ci lavora, spendendoci il proprio tempo.

Chiudo.
Senza offendere nessuno.
Poi si può vedere oro anche dove non è presente.
Chiudo

Kita Registrato dal 13 Settembre 2021=lurker👉🏻è un soggetto che partecipa a una comunità virtuale (una mailing list, un newsgroup, un forum, un blog, una chat) leggendo e seguendo le attività e i messaggi, senza però scrivere o inviarne di propri, non rendendo palese la propria presenza, o perché non lo reputa necessario, o perché non lo desidera;nonostante la propria presenza e generale conoscenza del gruppo e delle sue dinamiche, non partecipando attivamente alle attività non rende consapevoli gli altri utenti della propria esistenza, risultando spesso sconosciuto agli altri partecipanti; il termine lurker non ha connotazioni negative, non significa infatti "spiare", anzi, la netiquette richiederebbe tra i suoi passi proprio un periodo di lurking, ascoltare senza parlare prima di iniziare a parlare, un periodo di osservazione allo scopo di farsi un'idea di quali siano "le regole della casa", quali siano gli argomenti e in che modo vengono trattati.

Indietro
Alto