Ciao, è da un po' che non vado a trovarla dopo assidue frequenza in tempi passati, perché la pancetta e l'indole un po' indolente (quasi da persona depressa) mi frenano, ma confermo che sui servizi se si è disposti a riconoscere un' extra e si ha una certa confidenza con la fanciulla si può ottenere anche il lato b (che è poi la parte più bella di colei)...però mi chiedo, data la presenza del marito ignaro e geloso nell'altra stanza...se costui legge le recensioni sopra, che succede?