Non pertinente

Veramente bellissima ..... complimenti per l'immaginazione vincenzo ... he he ...bye:ok:

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-________-francesca-tqjs36205369
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, FK, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: BELLA!
ATTITUDINE: OTTIMA!
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE E ASCENSORE
INDEX RICERCHE: 32088480XX

LA MIA RECENSIONE:

Allora, una premessa è necessaria.
Si tratta di una trans operata. Essendo adesso una donna, credo sia giusto recensirla qui, nel caso mi sbagliassi, i moderatori mi correggeranno.
Vedo le foto dell' annuncio, ed essendo certo che è lei in quanto avevo già avuto il modo di contattarla qualche tempo fà su badoo, decido che sarà lei il mio regalo di Natale, nonchè, presumibilmente l' utima "puntata" del 2012!
La chiamo e lei, gentile, mi dà l' indirizzo. La zona è assai traquilla, residenziale, lontana anni luce dallo stile palazzinaro tipico di cisanelliani scannatoi. Anche il condominio è molto signorile, parcheggio gratuito ma non facilissimo. La zona è assai vicina alle mura di via del brennero, perdonate la poca precisione ma non conosco Pisa troppo bene.
Una volta arrivato, mi accoglie in sexy lingerie e tacchi alti... e lei, in questa mise, è uno spettacolo!
Molto gentile, educata e carina, mi dice l' onorario (onestissimo) che accetto senza fiatare.
Una volta nel "talamo" scopro che è una "appassionata" del fk, e con mio sommo gradimento mi trovo la sua lingua in bocca per tutto il tempo!
Strusciamenti, massaggini e pastrugnamenti vari a go-go, mi accenna un bel bbj e del deeptrhoat che poi faccio proseguire protetto, in quanto preferisco. Sicurissimo che non negherebbe anche daty e baci neri, pratiche che però io non riesco a fare senza poi sprofondare nelle mie paranoie mediche e che quindi preferisco evitare! Si passa a Rai1, e qui si sente eccome la differenza con una fica naturale, ma lei continua a fare di tutto per soddisfarmi e la cosa è molto appagante. Poi le chiedo se posso passare a Rai2 e lei mi risponde: SIIIII !!!!!
E vai! inizia la vera e propria cavalcata che lei gradisce alla stragrandissima!!!
Qualche bella pompata profonda, venuta inside, lavaggi, bacini e saluti caldissimi concludono l' incontro!
Che dire... ho l' impressione che farò l' abbonamento!
Nota: nell' appartamento, pulito e assai carino, ho incrosciato velocissimamente la coinquilina trans che sembra una strappona della madosca!!! Next time chiedo se possibile fare un menage a troi!
Buon Natale a tutti!!!!!!!! e ricordate... tutto cio' che scrivo è solo frutto della mia immaginazione, un modo come un altro per stracciare le vesti della noia lavorativa.... :wink:

Minchia! Vinc complimenti. Bella rece. Ho una curiosità però: che intendi esattamente quando confront con la patata doc? Cosa si sente ? Se possibile descriverlo a parole ovviamente. Grazie.
Ps: dimenticavo .. Quanto è alta? Sembra una cavallona dalle foto...

Ultima modifica:
Ciao! Capitavo per caso da queste parti quando mi sono imbattuto in questa discussione a cui subito a memoria ho collegato due precedenti discussioni (magari non mi ricordo cosa ho mangiato oggi a pranzo...)
Comunque : se ne parlava in versione OTR qui http://community.punterforum.com/[risolta]-giovanna-otr-pisa-s-s-aurelia-vt45053.html
e se ne è riparlato qui : http://community.punterforum.com/[rece]-francesca-pisa-bakeka-annunci-vt53102.html
indico link "apribile" di PLR, già menzionato : http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=95&id=6840

A questo punto, credo sia opportuno collegare il collegabile e riunire le due discussioni, se possibile... :)

Minchia! Vinc complimenti. Bella rece. Ho una curiosità però: che intendi esattamente quando confront con la patata doc? Cosa si sente ? Se possibile descriverlo a parole ovviamente. Grazie.
Ps: dimenticavo .. Quanto è alta? Sembra una cavallona dalle foto...

Ciao Thestig!
Allora... difficile descriverlo a parole, diciamo che ci provo.
Intanto direi che è comunque molto ben fatta, ingannevole, ecco...
ovviamente abbisogna dell' aiuto di un gel lubrificante, ma nonostante questo la sensazione è come dire, a confronto di una vera, diciamo che "accoglie" meno naturalmente il pene, una fica vera sembra inglobarselo, mangiarselo, tanto per capirci... mentre qui il lavoro è più a carico del pene. Rimane sempre la sensazione di dover "forzare" l' atto.
Non è proprio una cavallona, diciamo che sui tacchi sarà intorno all' 1 e 80, quindi penso che sia sull' 1 e 70 da scalza.
Fisicamente non è una velina, più una pin up anni 50 tutta curve.
Spero di esserti stato utile.
Byeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Cioè... addirittura è ingannevole??
Domanda stupida: ma lei prova piacere quando viene penetrata? Non credo che abbia sensibilità da quelle parti...

Cioè... addirittura è ingannevole??
Domanda stupida: ma lei prova piacere quando viene penetrata? Non credo che abbia sensibilità da quelle parti...

Ovvio che è ingannevole! Che pensavi che fosse un buco tipo asola di camicia!? :lol:
Per quanto riguarda il piacere... beh, sarebbe meglio chiederlo a lei... io penso proprio di no.
In compenso gradisce ancora molto vedere RAI2!

era da tanto ce ci volevo andare.. e menomale non l'ho lasciata nel dimenticatoio!

Niente male

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/basta-ragazze-frettolose-svogliate-vwrv68139497 http://www.toptransclass.it/francesca/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/32 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI : per telefono chiesto la classica "cosa normale"
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,RAI 1 e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 (regalo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e piazzata (ex Trans) con un discreto posteriore ma molto ben fatta e molto bella anche di viso
ATTITUDINE: porca al punto giusto
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore ma da strada ad ascensore diversi pianerottoli con scalini.
INDEX RICERCHE : 32088480xx

Mi mancava...:

Premesso che si tratta di una Trans operata sono sempre rimasto attratto dalle sue foto, quelle attuali e le precedenti e dal suo giusto dire.. "prima uomo adesso donna so cosa volete". E in effetti avendo fatto la trasformazione completa come dargliene torto, sa benissimo cosa un uomo cerca.
Ho visto che nonostante la sua presenza abbastanza stabile su Pisa, le recensioni su lei scarseggiano e la cosa mi ha dato molto a pensare prima di incontrala, ma ormai era tra le mie assolute priorità e quindi dopo aver fatto da apripista per un po, ho deciso di dedicarmi e dedicarle un po di tempo per andare a trovarla.
Visto l'annuncio odierno, la chiamo per testare e subito mi sento messo a mio agio con la sua voce cordiale (molte Donne anche Brasiliane come Lei hanno quei modi di fare che ti farebbero giare subito le bolas e invece...), mi spiega il luogo, le chiedo per una cosa tranquilla e poi fissiamo nel pomeriggio.
Raggiunta Pisa trovo facilmente il luogo con parcheggi a pagamento non molto distanti, ma anche posti liberi tra le vie limitrofe.
Arrivo al portone, la chiamo, mi apre e mi fa salire.
Dopo aver visto e rivisto le molte foto (molto da pin up patinate) dei suoi vari annunci avevo già bene in mente cosa avrei trovato ma a dire il vero ne sono rimasto stupito perchè, sarà anche una frase fatta da rito, ma dal vivo mi è piaciuta molto ma molto di piu!!
Ambiente pulito, ordinato e camera munita di condizionatore che da qui in avanti non è un elemento da sottovalutare soprattutto se durante questi incontri c'è molto movimento eheh.
Lei indossava un completino intimo nero, carnagione molto abbronzata, viso molto carino.
Mi ha fatto spogliare e accomodare sul letto e dopo qualche chiacchiera (magari piu le mie domande stupide sul suo stato sulla sua volontà nel cambiare, sull'operazione e sul suo stato attuale nel senso di eccitazione come e dove..insomma cose curiose nude e crude..ma a me prima di iniziare mi servivano per capire come avrei potuto attirare la sua eccitazione) e dopo abbiamo incominciato le nostre danze.
Ottimo BBJ (preservativo non rosso!!), qualche FK, Rai 1 in posizione classica e a pecorina... richiesto e gradito Rai2 e poi finale in BBJ come da me richiesto.
Alla fine mi ha offerto il bagno.. mi sono rivestito 2 chiacchiere finali e ci siamo salutati dopo che le ho lasciato i 50 richiesti + un 20 di regalo personale perchè alla fine mi ha fatto passare un ottima mezz'ora.

Conclusioni... l'avevo adocchiata da tempo e pur essendo lontano ma bazzicando per ragazze su Pisa non mi ero mai deciso di incontrala...menomale l'ho fatto!

Indietro
Alto