- Espulso
- #1
Ciao nel ringraziarti per la splendida rece su Paloma ti chiedo gentilmente una info.. vorrei andare a farmi devastare da Paloma ma siccome vengo da Prato e lei riceve in centro, puoi dirmi se è il caso di venire in macchina o meglio il treno? Normalmente in centro è un casino anche parcheggiare…
Tutto qui, se puoi aiutarmi te ne sarei grato. Ciaoo
Tutto qui, se puoi aiutarmi te ne sarei grato. Ciaoo