Non pertinente

CoralloBlu

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
1
Reaction score
4
Località
Prato
Ciao nel ringraziarti per la splendida rece su Paloma ti chiedo gentilmente una info.. vorrei andare a farmi devastare da Paloma ma siccome vengo da Prato e lei riceve in centro, puoi dirmi se è il caso di venire in macchina o meglio il treno? Normalmente in centro è un casino anche parcheggiare…
Tutto qui, se puoi aiutarmi te ne sarei grato. Ciaoo
 
Grandissima prova! Forse è fin troppo irruenta per i miei standard, ma la tua rece sfiora la leggenda.
Mi fa piacere di averti dato la spinta iniziale con il mio post di richiesta info !
 
Indietro
Alto