Ciao Tizio40,
ho chiamato il centro per un appuntamento.
La ragazza che mi ha risposto, oltre ad insistere sul fatto che trattasi di un centro professionale lontano anni luce da tantra/nudità e similari, è stata irremovibile sulla doccia obbligatoria da loro prima e dopo.
Premesso che per precedenti spiacevoli situazioni e per maggiore igiene personale preferisco docciarmi prima e dopo a casa mia, hanno messo questo "obbligo" anche a te od è solo telefonico?
Grazie e saluti,
Bebo55
ho chiamato il centro per un appuntamento.
La ragazza che mi ha risposto, oltre ad insistere sul fatto che trattasi di un centro professionale lontano anni luce da tantra/nudità e similari, è stata irremovibile sulla doccia obbligatoria da loro prima e dopo.
Premesso che per precedenti spiacevoli situazioni e per maggiore igiene personale preferisco docciarmi prima e dopo a casa mia, hanno messo questo "obbligo" anche a te od è solo telefonico?
Grazie e saluti,
Bebo55