@Pizvuliz, spero tu ti renda conto che, tolta la tua recensione, i restanti messaggi che hai postato in questo thread (e anche in altri thread) sono 10 volte più inutili del mio che giudichi OT. E oltretutto inducono a postare altri messaggi inutile, come questo che sto scrivendo.
Ripeto, mi sembra semplicemente di aver fornito dettagli utili.
1) Pulizia: non è questione di castelli, qui non si cambia neanche il lenzuolo, e la cosa che tu definisci ovvietà potrebbe invece non essere così ovvia per altri.
2) CIM: io, per ben 2 volte, non l'ho affatto richiesto (e non lo volevo per nulla), ma mi è stato quasi imposto. E' un'informazione in più che, di nuovo, non è così ovvia, e che a qualcuno potrebbe anche interessare.
3) Idem per la questione morale, che tra l'altro non ha senso postare da altre parti visto che riguarda questo specifico indirizzo di esercenti, non altri. Non era moralismo (il "morale" vedi bene che è messo tra virgolette) ma, ancora una volta, stavo dando un'informazione, che probabilmente non hai ben colto: alcuni possono preferire lidi in cui le girl siano totalmente e inequivocabilmente indipendenti, e quindi trovo utile informare che in questa location c'è perlomeno il dubbio che le ragazze non siano libere di chiedere il prezzo che vogliono e vengano date via a prezzo di saldo.
Mi auguro che la fiera dei messaggi inutili possa finire qui, auspicando anzi che i moderatori rimuovano tutta questa discussione, che non ha senso di esistere.
PS: la recensione di Agos (che ringrazio per l'appoggio) la trovi in questa stessa pagina, quindi nemmeno la tua risposta a lui ha granché senso.