gli avranno aumentato l'istat sull'affittospadino1 ha scritto:sembra che ora il rate sia aumentato di 10 rose...
fatemi capire: stordita perchè si fa di canne o altre cose o perchè è fuori di testa?dexter64 ha scritto:... la ragazza è gentile anche se, è molto stordita...
Per me non ha tutti i venerdi di default, e non per uso di sostanze artificialimediterraneo99 ha scritto:fatemi capire: stordita perchè si fa di canne o altre cose o perchè è fuori di testa?dexter64 ha scritto:... la ragazza è gentile anche se, è molto stordita...
Allora e' troppo pericolosa per i miei gusti .dexter64 ha scritto:Per me non ha tutti i venerdi di default, e non per uso di sostanze artificialimediterraneo99 ha scritto:fatemi capire: stordita perchè si fa di canne o altre cose o perchè è fuori di testa?dexter64 ha scritto:... la ragazza è gentile anche se, è molto stordita...
mediterraneo99 ha scritto:fatemi capire: stordita perchè si fa di canne o altre cose o perchè è fuori di testa?dexter64 ha scritto:... la ragazza è gentile anche se, è molto stordita...
Se ti riferisci alle industrie siancora nel famoso trombodromo?
Si proprio come hai detto, si bacia con la lingua.non ho capito....ma anche se gli hai dato 70 lei avrebbe chiesto solo 50 per bocca cabrio più scopata? bacia con lingua?
Non li ho chiesti, ti posso soltanto dire che è molto disponibile.Magari elenchi i servizi?