ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3471255777
Riferimento internet (link):
CIAO-MI-CHIAMO-STEFANIA-E-SONO--UNA-STUPENDA-RAGAZZA-ITALIANA--SEXY-PROVOCANTE-
Conformità dell'annuncio: Le foto sono di diversi anni fa, comunque è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Stefania
Nazionalità: Italiana, toscanaccia, non proprio livornese di scoglio ma della campagna livornese
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: alta, mora, tettone rifatte, palestrata, peccato abbia il viso franato, non sarebbe brutta.
Attitudine: disposta a tutto con piacere
Reperibilità: insomma, molto occupata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: tutto ciò che ti va
Servizi usufruiti: bbj, fk, fingering, daty, rai1
Durata dell'incontro: 45 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa, libero da impegni, decido di incontrare una plurirecensita no prof a Ponsacco (poi dirò la mia in un’altra scheda)
Ne esco abbastanza deluso ma ingrifatissimo dalle aspettative non soddisfatte, avevo bisogno urgente di ingropparmi qualcuna al più presto, mi ricordavo di questa Stefania a buon mercato, della quale ero molto curioso, viste le precedenti recensioni. Chiamo, niente, intanto mi reco verso Altopascio con calma per evitare autovelox, richiamo, niente, dopo 7o 8 chiamate, ero arrivato in loco. Chiamo per l’ennesima volta, risponde dicendo subito che ora non può perché ha uno fuori che aspetta, dovrò richiamarla tra mezz’ora, mi chiede se avevo prenotato, rispondo di no, non ne ho avuto il modo, comunque devo richiamare dopo mezz’ora.
Aspetto ad un bar, richiamo, mi da l’indirizzo, sono vicinissimo.
Trovo il portone, mi apre, salgo.
È alta, fisicamente non male, snella, il viso effettivamente scoraggia dal restare, pure gli occhi sono strani, gelatinosi, fissi, è piuttosto inespressiva, però ho le palle piene e il cazzo duro e non sentono consigli, quindi, resto.
L’appartamento è antico, un po’ ingombro, sembra pulito ma non è bello, anzi, come location fa un po’ cagare ma non sono lì per l’architettura.
Vado in bagno, autolavaggio, mi fa accomodare in camera, brutta pure quella, va in bagno lei.
Torna, mi abbraccia, mi bacia, vorrei darle il compenso, mi dice dopo, intanto spogliati, si spoglia parzialmente anche lei.
L’abbraccio in piedi, le strofino la canna tra gambe, si gira, la bacio sul collo, la strofino tra le chiappe, sente duro, si eccita, geme, mi porta sul letto, le tolgo il reggiseno, inizio a slinguazzarla dappertutto, le stringo il seno, le ciuccio i capezzoli, si sta arrapando, si scalda presto, le passo le mani tra le chiappe, la figa è bagnata, scendo con la bocca, me la tiro per le gambe sul bordo letto e inizio a leccarmela stando in ginocchio.
Le piace un sacco, mi titilla i capezzoli, lo faccio anch’io mentre continuo a leccarla, è bella accaldata, si inarca tutta, si agita mi stringe la testa con le gambe, insisto e viene gridando, mi fa i complimenti ma io non smetto, lei si lascia fare, Il suo orgasmo riparte da lontano, la sento, continuo a stimolarla, dopo altri 7/8 minuti viene ancora urlando, a me piace far godere le donne, ricomincerei ma mi ferma e dice ora tocca a me. Salgo in ginocchio sul letto, lei a quattro zampe me lo prende in bocca, io le prendo la testa e la scopo in bocca, si lascia fare, le piace essere trattata con decisione, peccato non se lo faccia affondare in gola, le viene un po’ l’onco.
Mi fa sdraiare, mi dice lascia fare un po’ a me, mi morde i capezzoli, mi mena l’uccello, scende, mi lecca e ciuccia le palle, se le mette in bocca e le succhia con decisione mentre mi mena, poi lo prende in bocca, non scende molto, non è un gran pompino, ciuccia con calma, le piace il cazzo in bocca (per sua ammissione) decido di migliorarmi il blow job, la prendo per i capelli e la spingo su e giù con più decisione, mi muovo anche col bacino, in pratica la uso per godere, è una cosa che la eccita ancor più, decide di scoparmi, si mette a cavalcioni e si strofina un po’ sull’asta, io non vedo l’ora di ficcarla, mi devo rifare di quella di prima, si allunga sul comodino, prende il condom, mi ricopre e se lo infila tutto, però sta ferma, piantata lì, ad occhi chiusi, come a sentirsela piena, sento che me lo stringe e lo rilascia, ha la figa prensile.
Inizia a muoversi lei, su e giù molto lentamente, sempre ad occhi chiusi, poi aumenta un poco, lo estrae e se lo rinfila, però! A succhiare non è granché ma scopa bene, le piace, le mantrugio le tette, e inizio a spingere anch’io, dopo qualche minuto mi dice che sta per venire, la sento, cambia ritmo e gode, urlando come prima.
Rimane lì sopra, piantata sul cazzo, io non sono ancora venuto, stiamo fermi per un po’, ci scherzo su, lei sorride, oh! Un po’ di espressività, quel volto pare di cera, cera squagliata, deformata.
Inizia di nuovo a muoversi, le chiedo se vuole fare il bis, mi dice perché no… si ripete il copione di prima, pari pari, mi viene di prenderle il volto in mano, con i palmi le stiro lievemente la pelle indietro, cazzo! Diventa bella! Ha un bel viso con la pelle tirata indietro, altroché! Vorrei dirglielo, mollo la presa, ritorna brutta purtroppo, mentre lei mi scopa ancora più velocemente, glielo rifaccio, lei non se ne accorge, presa com’è a scoparmi, preferisco vederla col viso tirato, diventa un’altra persona, da giovane deve essere stata proprio bella, alta com’è, troia com’è deve aver scopato kilometri di cazzi, questa cosa mi ingrifa, la scopo più forte e riviene, urla e gode.
Si sdraia, mi chiede 5 minuti, mi sdraio accanto e l’accarezzo, è molto tirata fisicamente, glielo dico, ride contenta e ringrazia, in effetti mentre scopavamo si guardava con insistenza le braccia, le spalle ed il seno e se ne compiaceva, allora gliel’ho detto, ha annuito, dice che la eccita, le passo le dita sulla figa, dentro, infilo in rai2 un dito, si lascia fare proprio tutto, mi chiede se voglio il culo, senza mezzi termini, le dico non lo so, dipende come mi prende mentre la scopo, perché ora voglio scoparla io, lei si mette a pecora, e io la prendo da dietro In figa e inizio a pomparla accelerando gradualmente, le stringo le tette e spingo, la prendo per il collo e spingo ancora più forte, le dico, che gran fisico che hai, si eccita e io spingo ancora di più, sta per venire, mi dice, le dico anch’io, mi chiede di aspettare, non capisco, lei viene urlando io mi trattengo ma le dico che non ce la faccio più, mi ridice aspetta un pochino solo, fammi finire, resisto ma sto scoppiando, si sfila all’improvviso, mi si piazza davanti, mi sfila il guanto, mi mena e mi ciuccia e mi dice vieni ora, in bocca… cazzo! Le esplodo in bocca, la prendo per i capelli e le spingo il cazzo in bocca, non fa una piega, anzi mugola, quando se lo leva, non ha niente in bocca, ha bevuto tutto!!!
Mi dice se voglio andare in bagno, le rispondo che aspetto un’attimo, mi si piegano le gambe.
Quattro chiacchiere mentre mi vesto, lei riassetta la camera, mi dice che è stata proprio bene (ci credo, è venuta 5 volte) le dico che allora mi paghi lei, ride, le metto l’obolo sul comodino, sotto i fazzolettini, ringrazia, mi dice di ritornare, la saluto.
Ho le gambe molli, bella scopata, ci tornerò? Chissà? Certo per 50 ne è valsa assolutamente la pena, però… non so…bella non è… maiala si !!! Tanto maiala !!!